- Advertisement -

- Advertisement -

A Morlupo, inaugurata l’attività dell’American Football Academy Lupi

0 110

A Morlupo, inaugurata l’attività dell’American Football Academy Lupi.

Lunedì 21 giugno è iniziata presso il Campo Sportivo Comunale GB De Mattia l’attività dell’American Football Academy Lupi di Morlupo.

Max Bertolani Antonella Elia
Max Bertolani Antonella Elia

L’intenzione è quella di creare il primo polo Multisport d’eccellenza nel territorio laziale legato al football americano. E a tutte le discipline ad esso affini e complementari, indirizzato alla crescita di giovanissimi talenti, ma anche senior e master.

Il progetto nasce dalla brillante mente del pluripremiato atleta e carismatico vip lombardo Max Bertolani. Grazie a collaborazioni d’eccellenza ha finalmente dato vita ad un’area Multisport e Wellness.

Perfetta per ogni età e livello di preparazione dove, a latere della disciplina portante ovvero il football Americano. Si viene catapultati in un vero e proprio polo di esclusiva professionalità e profonda preparazione tecnico-sportiva.
Aperto a uomini e donne, di ogni età, bambini e bambine, con istruttori e coach di altissimo livello. Tuttavia, tutti pronti ad affrontare e accompagnare nel meraviglioso viaggio sportivo ogni tipo di atleta o neofita.

Max Bertolani in partnership con la squadra capitolina di football americano I Lupi Roma. Affidata la gestione della sua prima creatura – la American Football Academy Vigano Certosino alla gestione del Vice Presidente Riccardo Sisto.

Inizia a dedicarsi anima e corpo alla realizzazione di questo nuovo sensazionale progetto. Il primo polo Multisport del verdeggiante comune romano di Morlupo.

Basato su una formazione atletica a 360° che affonda le sue radici nelle performanti pratiche tratte dal football americano, di cui Max è un veterano nonché esponente di grande spicco.

Max e il suo team tecnico ultra specializzato inaugurano così la American Football Academy Morlupo.

Uno spazio multidisciplinare mai visto prima che sotto la grande ala del Football Americano e del motto No pain, no gain.

Propone molte altre discipline affini, particolari e molto performanti come il Flag Football, il Warriors Cross, il Ricondizionamento atletico, Sessioni Tabata, Hiit, box, Crossfit, Functional training, Sala Pesi/Body building e molto altro!

Assolutamente degno di nota lo Staff tecnico d’eccezione tutto certificato FIDAF CONI (Federazione Italiana Di American Football) – composto da: Max Bertolani, Alessandro Scotellaro, Manuel Schollmeier, Fabio Annoscia, Francesco Cappannoli, il Centro Tecnico Sportivo di Morlupo (RM) dell’American Football Academy & Lupi Roma.

No Pain No Gain! Questo il motto e credo dell’Academy… Ma niente paura, altra attrattiva del centro multisport è un’area Wellness da sogno e pensata per un piacevole recupero/rilassamento psico-fisico post attività o anche a se stante!

Un progetto che regalerà nuova forza esplosiva al comune di Morlupo, sostenuto in particolare dal Sindaco di Morlupo Ettore Iacomussi e dall’Assessore allo Sport Maria Rita Marchetti che da subito hanno intravisto nell’idea grandi potenzialità e ne hanno supportato ogni passo.

No Pain No Gain, e tu, sei pronto a scoprire chi sei?

Per informazioni dettagliate: pagina social istagram @american_football_academy & @lupi_roma_fc e Facebook american football academy vigano certosino @footballacademyit e Lupi roma american football club.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.