- Advertisement -

- Advertisement -

Al mare le proposte Prénatal e Mawi colorano l’estate i tuoi bimbi

0 104

Al mare le proposte Prénatal e Mawi colorano l’estate i tuoi bimbi.

Si accende la voglia di vacanze e come ogni anno, il mare è il grande protagonista.

Dal mare alla spiaggia Prénatal colora l'estate.
Dal mare alla spiaggia Prénatal colora l’estate.

Soprattutto per i bambini che amano trascorrere le loro giornate tra tuffi in acqua e giochi sulla sabbia.

Così Prénatal presenta un’ampia proposta di costumi 0-8 anni. Per i neonati, pronti al loro primo bagnetto salato, le mutandine preferite sono quelle antifuga. Da non perdere quelle realizzate con speciali tessuti per la protezione UV. Della stessa serie anche il cappellinogiallo con il muso di una simpatica paperella.

Insieme ai modelli per i più piccoli, arrivano quelli per i baby (3-36 mesi) e kid (3-8 anni). Per le bimbe sono disponibili anche le versioni con due pezzi e i costumi interi.

E dopo il bagnetto, il caldo abbraccio del poncho. Pratico e avvolgente, è la soluzione ideale per i più piccoli.

Ad animare l’intera proposta mare, un’esplosione di colori e i personaggi più amati dai bambini, dagli animali ai super eroi, passando per i mitici cartoons.

Mawi Bimbostore
Mawi Bimbostore

E poi c’è Mawi, il brand venduto in esclusiva da Bimbostore che propone tanti costumini per tutti i bimbi dai 3 mesi ai 7 anni. Disponibili in mutandine, due pezzi o interi, i costumi Mawi accolgono divertenti stampe d’ispirazione marina, floreale o fresh fruits. 

E per recarsi in spiaggia e giocare sul lungomare, arrivano i completini boy and girl (9 mesi – 7 anni) dai tessuti leggeri e tante stampe e colori tra cui scegliere. Le proposte per le bimbe presentano una t-shirt con volant in vita e bordino girocollo abbinato al colore degli shorts. Sui completini dei maschietti spiccano invece maxi stampe con i protagonisti del mare e funny phrase.

Le novità Mawi sono disponibili nei 97 punti vendita Bimbostore in Italia.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.