Damiano Allotta: vi racconto di me

0 59

Damiano Allotta: vi racconto di me.

La strada che collega l’incantevole Palermo a Milano è lunga, soprattutto è il bellissimo cammino percorso di Damiano Allotta.

Vive e lavora nel capoluogo meneghino, è instancabile e dalle mille idee, ci racconta il suo nuovo progetto e i suoi sogni tutti da realizzare.

Damiano Allotta ph Kevin Gaspari
Damiano Allotta ph Kevin Gaspari

In questi ultimi anni com’è cambiata la tua vita da quando vivi a Milano?

Una vera e propria rivoluzione, sono arrivato dalla mia bellissima Palermo attratto dalla città della moda e ho voluto puntare su me stesso. All’inizio ho lavorato con grandi griffe, come modello.

Da circa cinque anni sto seguendo le orme di mio fratello, mi sono appassionato al mercato degli immobili di lusso e insieme gestiamo la nostra agenzia. È un lavoro incredibile, che offre continuativamente stimoli e sono molto soddisfatto dei risultati, nonostante il periodo delicato che stiamo tutti vivendo e non solo, presto vedrete altre novità.

Damiano Allotta ph Kevin Gaspari
Damiano Allotta ph Kevin Gaspari

Puoi anticiparci di cosa si tratta il nuovo progetto?

Un accenno: tempo fa gestivo un mio blog, poi, preso da mille cose l’ho accantonato per un po’.

Complice questa pandemia, ho deciso di riprendere il filo del discorso e a breve, on line, potrete leggere su Borninpalermo novità su moda e viaggi al tempo del Covid 19.

È una guida, dove troverete suggerimenti per le vostre vacanze e come muoversi con le dovute precauzioni e tanto altro.

Ci sono dei sogni che vorresti realizzare?

Sì, sono un sognatore. Soprattutto amo mettermi alla prova e mi piacerebbe partecipare a un reality, per interrompere le mie abitudini di routine e confrontarmi con me stesso. Ad esempio sbarcare sull’Isola dei Famosi o, Pechino Express., in fondo non si finisce mai di conoscersi.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.