- Advertisement -

- Advertisement -

Danilo Gigante è arrivato a Venezia

0 63

Danilo Gigante è arrivato a Venezia

Danilo Gigante è sbarcato a Venezia, per consegnare il premio International Starlight Cinema Award.

 

Danilo Gigante, presidente della società IBA-International Broker Art, ha fatto della passione per la finanza e l’arte un mestiere. Tra i tanti traguardi e successi, è sbarcato alla Biennale del Cinema di Venezia.

Danilo Gigante con la figlia Martina Gigante
Danilo Gigante con la figlia Martina Gigante

Così, in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è sbarcato in laguna, in compagnia di sua figlia Martina Gigante. Insieme, raggianti ed emozionati sul red carpet, hanno partecipato alla serata per la consegna dei premi dell’International Starlight Cinema Award.

In particolare, Danilo Gigante ha consegnato il Premio alla Carriera a Marina Confalone e un’opera dell’artista Mimmo Rotella, al direttore della 78° Biennale del Cinema, Alberto Barbera.

Non solo Danilo Gigante, con IBA è partner da nove anni del “Festival del Cinema e de la Comedie di Montecarlo”, organizzato da Ezio Gregio.

La madrina della serata è stata l’attrice Shalana Santana e ha presentato l’elegante kermesse Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica.

L’International Starlight Cinema Award è arrivato alla sua 8° edizione. È prodotto da Today di Francesca Rettondini, che l’ha creato insieme al press agent Giuseppe Zaccaria. I premi International Starlight Cinema Award sono stati realizzati, anche quest’anno, dal maestro orafo Giovambattista Spadafora, noto a livello mondiale per la creatività e l’originalità dei suoi monili.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.