- Advertisement -

- Advertisement -

Mario Draghi accelera con il piano vaccinale. “Non è abbastanza”, secondo il Dottor Carlo Gobbo dentista

0 283

Mario Draghi accelera con il piano vaccinale. “Non è abbastanza”, secondo il Dottor Carlo Gobbo dentista.

Dott Carlo Gobbo odontoiatra
Carlo Gobbo dentista

La campagna delle vaccinazioni ha subito dei rallentamenti, a causa delle scorte e del dubbio circa gli effetti post inoculazione sui pazienti, di alcuni vaccini.

Ora, che le strategie sono tutte dispiegate e il nostro capo del governo Mario Draghi, in una delle ultime conferenze stampa ha rassicurato la sua premura nel far tornare il Bel Paese alla normalità, quindi avviarlo verso la riapertura, occorre recuperare il tempo svanito nei vari tentativi fatti.

Ecco, il direttore sanitario e fondatore di Hospitadella Medicina e Chirurgia estetica, il Dottor Carlo Gobbo dentista, ancora una volta sollecita il sistema e conferma la prontezza nel voler scendere in campo e dare un forte contributo a questa campagna vaccinale.

In particolare, il Dottor Gobbo dentista pone l’accento su come ancora non è stato coinvolto lo staff a livello nazionale degli odontoiatri, che possono essere un prezioso contributo per le vaccinazioni.

È il momento di dare la scossa e togliere il fiato a questo virus, si può fare anche con il contributo degli odontoiatri, che hanno ambulatori autorizzati, forniti di attrezzatura e preparazione per affrontare qualsiasi emergenza.

Inoltre, gli odontoiatri possiedono l’informatica e le anagrafiche dei pazienti, cosa che manca ai farmacisti.

Hospitadella è idonea a contribuire in questa fase così decisiva per far uscire il nostro Paese dal Coronavirus.

Ancora una volta, il Dottor Carlo Gobbo dentista si rivolge alla popolazione e alle autorità per far leva su questo importante tema, affinché i direttori sanitari siano autorizzati a partecipare alla campagna vaccinale.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.