- Advertisement -

- Advertisement -

Elena Morali sul personal trainer Rondinelli: “SI È INVENTATO TUTTO”

0 91

Elena Morali sul personal trainer Rondinelli: “SI ÈINVENTATO TUTTO”

Elena Morali smentisce il presunto flirt con il personal trainer durante la relazione con il suo ex Fubelli e racconta come sono andati realmente i fatti. 

Come hai conosciuto Fabio Rondinelli?

“Sono stata contattata da un pr di Milano, il quale mi ha proposto una sponsorizzazione sul giornale, in cui avrei dovuto scattare delle foto mentre mi allenavo in palestra con questo Fabio Rondinelli, il personal trainer. Era luglio, il pr non poteva essere presente all’incontro, così mi mandò il suo collaboratore Alessandro Piscopo insieme a Rondinelli.”

elena morali 2

Cos’è successo durante il vostro incontro?

“Si sono presentati Alessandro Piscopo, appunto, insieme a Fabio Rondinelli, sotto casa mia. Erano le 9 di sera passate perché il mio volo da Ibiza aveva fatto tardi. Alessandro mi disse che Fabio aveva premura di rientrare a Roma, così mi propose di fare qualche foto velocemente la sera stessa e poi, la mattina seguente, avremmo proseguito lo shooting in palestra.

Ho percepito che c’era qualcosa che non andava in tutta quella situazione, così feci scendere anche il mio ex Gianluca Scintilla Fubelli che, dopo le presentazioni, è rimasto presente a vedere tutta la scena.”

“Si erano portati una decina di persone che continuavano a scattare foto, anche con i cellulari. Abbiamo fatto una passeggiata di cento metri in cui mi ha spiegato cosa avremmo dovuto fare per il giornale e abbiamo scattato alcune foto, con l’idea poi di farne altre il giorno seguente in palestra.”

Il giorno dopo vi siete rivisti?

“No, perché Piscopo mi disse che Fabio non poteva. Io gli mostrai il mio disappunto nei confronti delle foto che avevamo fatto la sera prima, in quanto non venute così bene. Dopodiché sono spariti, fino a che, venti giorni dopo, ho scoperto tramite qualcuno dal web che Piscopo aveva cercato di inviare queste foto con me pixelata insieme a Rondinelli a diversi giornali, tra cui Novella 2000, senza però alcun riscontro da parte loro. Anche perché tutti sapevano della mia relazione con Scintilla.”

Tu come hai reagito?

“Mi sono arrabbiata molto e ho detto che avrei fatto una denuncia per l’accaduto. Mesi dopo, quando sono stata in televisione per raccontare della mia pausa con Scintilla, il sig.re Rondinelli ha preso la palla al balzo per dire che già ci conoscevamo e che eravamo usciti insieme, addirittura secondo la sua versione gli avrei anche proposto di andare in vacanza insieme.”

Secondo te, perché ha inventato tutta questa storia?

“Pur di andare in televisione e di avere un po’ di popolarità. Con questa persona ho parlato davvero cinque minuti quella sera, nulla di più. Non so nemmeno chi sia. Fortunatamente gli ho presentato Scintilla, il quale ha smentito il nostro presunto flirt.”

Elena Morali lo hai denunciato?

“Sì. Ha fatto una cosa molto grave, inventandosi tutta questa storia. Ora che è stato chiamato in tribunale, ha capito che non stavo scherzando quando gli ho detto che lo avrei denunciato.”

E la presunta foto che vi ritrae mentre vi baciate?

“Nulla di più falso! Lui si è avvicinato come se io stessi uscendo dal portone per salutarlo e l’ho visto proprio mettersi in prospettiva per farsi fotografare come se ci stessimo baciando. Mi sembra così assurdo che gli abbiano dato spazio in tv di parlare di questa storia, quando io ho inviato anche il mio contratto di sponsorizzazione, a testimonianza che ci siamo incontrati solo per motivi lavorativi.”

Parlando di cose belle, ora come va invece la tua storia con Luigi Mario Favoloso?

“Con Luigi va molto bene, ci stiamo preparando per l’estate. Devo dire che è davvero un angioletto, è molto paziente, a parte quando si arrabbia (ride n.d.r.). Ci stiamo godendo un po’ di serenità dopo l’archiviazione del processo, sono davvero molto felice per lui.” 

potrebbe interessarti : mercedesz-henger-una-sexy-sirenetta-a-golfo-aranci/

A cura di Rossella Di Pierro
Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.