- Advertisement -

- Advertisement -

Elisa Liistro, l’ambasciatrice di bellezza e delle sue followers

0 218

Elisa Liistro, l’ambasciatrice di bellezza e delle sue followers

Elisa Liistro, la giovane influencer torinese dopo aver maturato tante esperienze nel mondo della moda, due titoli regionali di Miss Italia e un diario da beauty influencer costantemente aggiornato su Instagram.

Elisa Liistro

Ci racconta una nuova esperienza e dell’importanza di essere un’ambasciatrice al servizio del prossimo.

 

Da qualche mese spesso ti vediamo in tv, come sta andando questa esperienza?

Sono molto soddisfatta, è uno dei miei sogni nel cassetto, che piano piano si realizza. In quest’ultimo periodo, però, sono concentrata su un nuovo progetto, che ha iniziato a darmi molta soddisfazione.

 

Di cosa si tratta?

Sulla mia pagina Instagram @elisaliistro, recensisco prodotti di bellezza e sono brand ambassador di alcuni marchi. Ogni giorno ricevo molti messaggi dai miei followers e interagisco molto con loro.

Tra i tanti commenti mi hanno colpito le parole di una ragazza, che nel complimentarsi per un mio post, ha scritto della fortuna che ho nel poter avere a disposizioni prodotti e trattamenti specialmente in questo periodo, dove molti non possono permettersi di andare spesso dal parrucchiere e altro.

Ecco, da qui è nato il mio progetto Coccoliamoci. Sono ancora in fase embrionale, ho iniziato da poco a svilupparlo.

 

Elisa Liistro

In cosa consiste?

Collaboro con il centro estetico Beauty Tech, il mio parrucchiere di fiducia è Tony Di Liddo Hairstyle Creatore D’immagine e con il negozio Borgese, tutti con sede a Torino. Li ho coinvolti in questa iniziativa, dove metto a disposizione una giornata di coccole e benessere con delle followers.

In particolare, abbiamo già sperimentato una giornata tipo, dove ognuna delle mie collaborazioni, ha offerto e messo a disposizione la propria professionalità o, un capo d’abbigliamento.

Sono molto soddisfatta del risultato e di aver creato nelle mie possibilità e visibilità un momento di relax a una mia follower.

 

Prevedi altre giornate così?

Sto lavorando per fare in modo di poter organizzare altre esperienze simili. Il mio obiettivo è di riuscire a regalare una parte di quello che ho, poter impiegare al meglio la mia popolarità. Da influencer credo molto nel donare ed essere ambasciatrice non solo di prodotti, trattamenti e abbigliamento, ma aiutare e mettere a disposizione la popolarità per aiutare il prossimo.

 

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.