- Advertisement -

- Advertisement -

Emma Bunton, l’ex Baby Spice, sposa in abito corto Jade Jones

0 67

Emma Bunton, l’ex Baby Spice, sposa in abito corto Jade Jones

Emma Bunton ha sposato il suo fidanzato Jade Jones, i due fanno coppia da vent’anni.

Emma Bunton sposa Jade Jones
Emma Bunton sposa Jade Jones

Come nelle favole: atmosfera romantica incorniciata da tanto amore, candele e fiori. L’ex Baby Spice, Emma Bunton ha detto sì a Jade Jonas. Per l’occasione Emma ha scelto d’indossare un minidress griffato, con tanto di corona di fiori come acconciatura.

Sono passati anni da quando Emma con le Spice Girls calcava i palcoscenici mondiali al grido di “Girl Power”. La chioma bionda e il suo brio non sono cambiati. Oggi, in gran segreto e in una location blindata e riservata ha sposato l’amore della sua vita. La coppia ha già due figli Beau di 13 anni e Tate di 10. Emma e Jade hanno annunciato il loro fidanzamento solo nel 2011 e hanno varcato la soglia dell’altare solo ora.

Circa la cerimonia non si hanno molte notizie e dalle poche immagini postate sui social, l’unica certezza è: ogni dettaglio è glam.

Emma Bunton ha indossato un minidress bianco firmato MiuMiu, lo ha preferito ai classici abiti lunghi e vaporosi. Il look è risultato fresco e con quel tocco bohoo chic che la caratterizza. L’abito dalle maniche lunghe e trasparenti, il colletto Peter Pan arricchito di cristalli e balze sul petto. Lo strascico portato come mantello ha definito l’outfit per l’occasione. Mentre, lo sposo in total Gucci: pantaloni crema, cappello a falda larga e giacca monopetto con l’iconica G doppia.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.