- Advertisement -

- Advertisement -

Ferragni e Fedez nudi a letto: scatti bollenti

Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato alcuni scatti hot sui loro profili Instagram che hanno subito fatto boom di like.

0 626

Chiara Ferragni e Fedez  condividono da sempre ogni momento della loro vita con i fan e, da quando è nato il piccolo Leone, il numero di post è decisamente aumentato. Vacanze, shooting fotografici, viaggi di lavoro, pranzi e cene a lume di candela o in famiglia. Siamo abituati a conoscere ogni aspetto della loro vita. Di recente i due fidanzati hanno anche mostrato in un video la loro nuova splendida casa a City Life.

Gli ultimi post però hanno scatenato il web. La fashion influencer ed il cantante hanno infatti pubblicato alcuni scatti bollenti che hanno diviso l’opinione pubblica.

Chiara Ferragni e Fedez nudi: scatti hot

Seguiti da milioni di followers, lei più di 13milioni e mezzo e lui quasi 6 milioni, la Ferragni e Fedez continuano a deliziare i fan raccontando, attraverso i social, la loro vita. Sono dolcissimi gli scatti insieme al figlio Leone che sul web è già una star come i genitori.

Negli ultimi giorni però, sui loro profili Instagram sono apparse alcune immagini hot che hanno mandato in delirio i fan.

My screensaver when he calls me 🤗

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

Gli scatti sono tratti probabilmente da servizi fotografici di qualche tempo fa e quello di Fedez è decisamente bollente. La bella influencer ha commentato “Questo è il mio screensaver quando mi chiama lui”. Lui invece, consapevole del messaggio lanciato con quel post, ha scritto “XXX”.

 

Come sempre c’è stato chi ha apprezzato, ma anche chi non ha apprezzato, sostenendo che l’intimità debba rimanere tale. Dopo poche ore dalla pubblicazione i post hanno comunque totalizzato circa 700mila like ciascuno.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.