- Advertisement -

- Advertisement -

Gerry Scarpone, l’imprenditore, entra nel mondo digitale apre un portale di e-commerce

0 290

Gerry Scarpone, l’imprenditore, entra nel mondo digitale apre un portale di e-commerce.

Lo scenario dell’imprenditoria digitale negli ultimi anni ci racconta di start up e siti di e-commerce, che stanno avendo un grande successo.

Gerry Scarpone

L’imprenditore Gerry Scarpone ha raccolto idee e messo insieme un team formidabile, per dare vita al sito www.scarponegroup.it.

Oggi, ci racconta come tutto è nato, in particolare della pagina dedicata ai giochi erotici.

 

Dove nasce l’idea del portale Scarpone Group?

“Sono partito da un’idea. Soprattutto, durante il primo lockdown ho avuto, come tanti, il tempo di poter pensare a nuovi progetti. Fino allora sono stato il classico imprenditore, ma aperto alle idee e al commercio digitale.

Poi, durante la prima fase della pandemia, rimanendo chiuso in casa mi sono accorto di quante volte consultavo i siti per fare acquisti.

Ecco, da qui ho iniziato a mettere in cantiere il portale Scarpone Group”.

 

Ci spieghi meglio com’è composto?

“È un grande centro commerciale di lusso, dove si può acquistare di tutto.

Accedendo al portale ci sono i tab, che indirizzano al catalogo di oggetti prescelti. Ad esempio, dall’abbigliamento, all’arredamento, alla cura e al benessere, ai servizi di hotellerie-restaurant-cafè, fino alla vendita di sex toy’s”.

 

Com’è nata l’idea di quest’ultima categoria di oggetti?

“La vendita dei sex toy’s, abbraccia un ampio bacino di clientela. Abbiamo notato che molte donne hanno apprezzato quest’angolo del web, dove trovare non solo oggetti di piacere.

In generale, per ogni categoria di merce in vendita dietro c’è uno studio effettuato da una squadra di esperti di marketing.

In un periodo così fragile per il lavoro, sono riuscito a mettere in piedi un team incredibile dove, spiccano 5 ingegneri informatici, 2 persone che lavoro sulle chiamate per gli ordini in bound e 4 esperti di marketing che studiano i possibili scenari delle vendite”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.