Giovanni Ponticello lancia un appello a tutti gli imprenditori per accelerare le vaccinazioni

0 47

Giovanni Ponticello lancia un appello a tutti gli imprenditori per accelerare le vaccinazioni

Giovanni Ponticello, il noto imprenditore veneto. Da quando è scoppiata, la pandemia è sempre al fianco di chi ha bisogno d’aiuto.

Questa volta, lancia un appello accorato a tutti gli imprenditori della sua città e provincia, Padova.

In particolare, mette ancora una volta la sua disponibilità all’acquisto delle dosi dei vaccini necessari per tutti quelli che vivono e vertono in condizioni precarie o, senza fissa dimora.

Giovanni Ponticello, quindi, chiede a tutti gli imprenditori di unirsi a lui e inoltrare la richiesta al presidente della regione Veneto, Luca Zaia.

Affinché accolga questo messaggio e tempestivamente si metta in moto questa macchina di volontà per sconfiggere il Covid 19.

Questa è solo un’altra iniziativa dell’imprenditore, che da te tempo gestisce i suoi affari in Repubblica Domenicana. Per lui è la sua seconda la località La Romana.

Nonostante tutto, la pandemia non ha mai rallentato le iniziative di Giovanni Ponticello. Anzi, fianco a fianco dei suoi dipendenti ha acceso una bellissima gara di beneficenza, per aiutare gli abitanti in difficoltà del posto.

Così, ha schierato tutte le persone che collaborano con lui, che per l’occasione hanno indossato una maglia con la scritta Giò Max Ponti:

Così, chiamano Giovanni Ponticello, qui, a La Romana.

Lui e il suo staff hanno bussato e consegnato porta a porta, pacchi viveri pieni di ogni bene di primaria necessità. Si sono uniti a loro anche il figlio Kevin Ponticello e Niccolò Cervellin, il principe del Catajo.

Non solo, durante il periodo del passato lockdown, Giovanni Ponticello ha aperto le porte del notevole ristorante a chi ha avuto bisogno, mettendo a disposizione cibo e altro.

La sua popolarità, in questa terra, non è solo da imprenditore, ma prima di tutto di cittadino che ama la sua seconda casa e il suo buon ritiro.

Questa gara di riconoscenza è uno dei tanti grazie, rivolto ai cittadini che fin dal primo momento l’hanno accolto con stima e tanto calore.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.