- Advertisement -

- Advertisement -

GOLD TO SEE: IL NUOVO TRATTAMENTO DI ETEREA COSMESI NATURALE

0 103

ETEREA COSMESI NATURALE PRESENTA IL SUO NUOVO TRATTAMENTO PENSATO PER IL CONTORNO OCCHI: GOLD TO SEE

Un contorno occhi ultra leggero, con attivi dall’azione liftante, che contrastano i segni di fatica, riducono il gonfiore delle borse e attenuano le occhiaie.

Gold to See espleta due effetti: uno immediato e uno a seguito di un utilizzo costante e protratto nel tempo. Nell’immediatezza il colore scuro/violaceo è minimizzato, lo sguardo appare immediatamente liftato, decongestionato e disteso. A seguito di un utilizzo costante, Gold to See contribuisce a donare tono e densità alla pelle.

Indicato per la cura della delicata zona perioculare, ad elevata concentrazione di attivi pregiati, dalla texture leggerissima, setosa e di rapido assorbimento.
Riduce il gonfiore delle borse, attenua il colore scuro o pigmentato delle occhiaie. Infine ripristina l’elasticità cutanea levigando e illuminando lo sguardo, per una sensazione di comfort immediata.

10ml – 35,00 €

Lo puoi trovare in vendita QUI

God to see by Eterea

Il Gold to See è un trattamento estremamente versatile, lo potrai utilizzare da solo o abbinato a cosmetici mirati per il tuo tipo di pelle e alle tue esigenze.

La sua formulazione è così composta:

  • Particelle di oro puro e oro colloidale in combinazione con peptidi biomimetici. I quali svolgono una potente azione riparatrice sulle fibre di collagene, migliorano tono ed elasticità aumentando la compattezza dei tessuti del contorno occhi. Aiutano a contrastare il rilassamento cutaneo e ridonano densità alla pelle.
  • Cellule staminali di ravanello rosa ed estratto di goji: dall’azione antiossidante e antipollution, proteggono dalle aggressioni ambientali rinforzando la resistenza agli stress esterni.
  • Undaria pinnatifida e alga corallina: dalle proprietà lenitive e anti-invecchiamento, energizzano e levigano, migliorando il tono della pelle.-
  • Bentonite: mantiene l’idratazione e stimola il sistema detossificante, levigando la pelle e facendola risultare più liscia e vellutata.
  • Caffeina: contribuisce a contrastare i segni di fatica, decongestionando e rinfrescando lo sguardo.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.