- Advertisement -

- Advertisement -

GOLFO ARANCI RIPATE CON IL PROGETTO “ON AIR”

0 75

Golfo Aranci riparte con il progetto “ON AIR”.

Il turismo italiano finalmente riparte. C’è entusiasmo e voglia di mostrare le nostre bellezze, tradizioni enogastronomiche.

In particolare, il comune di Golfo Aranci ha organizzato un progetto per mostrare una delle località più belle del mondo a un gruppo di giornalisti e Vip. Questi, saranno ambasciatori di una serie d’iniziative, che li vedrà coinvolti a raccontare attraverso recensioni e canali social quest’esperienza dal 22 al 24 maggio.

Mario Mulas, sindaco di Golfo Aranci

Il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas, afferma: “Con il progetto ON AIR vogliamo mostrare attraverso giornalisti e Vip, le nostre bellezze e invitare tutti a passare le loro vacanze nel nostro amato golfo. Ci siamo preparati per accogliere i turisti in tutta sicurezza, come previsto dalle norme vigenti anti Covid.

Addirittura, abbiamo la possibilità per chi deve ricevere la seconda dose del vaccino e, non vuol rinunciare a un periodo di relax, di poterla fare qui: la conferma è arrivata proprio ieri. Golfo Aranci è pronta a ripartire, a mostrare tanta bellezza come la Colonia dei Delfini, lo scorcio di Capo Figari, tentare i palati con la nostra Zuppa alla Golfarancina”.

Luigi Romano, assessore al Turismo di Golfo Aranci

Mentre, l’assessore al Turismo Luigi Romano, conferma: “ON AIR è uno dei primi appuntamenti della stagione, siamo riusciti a pianificare in tutta sicurezza una serie di eventi per il mese di maggio e giugno.

La prima settimana di giugno, la dedichiamo alla degustazione della nostra amata Zuppa alla Golfarancina, un piatto che racchiude la tradizione dei pescatori e del loro raccolto per mare. Le nostre strutture alberghiere sono pronte ad accogliere le prenotazioni e i turisti. Soprattutto, dopo quasi due anni di pandemia la nostra popolazione, che gran parte è impiegata nel settore del turismo, non vede l’ora di poter riprendere i ritmi cui era abituata a lavorare”.

Ecco, tutto è pronto da Golfo Aranci, soprattutto l’impegno e la voglia di ricominciare saranno il motore dell’estate della ridente località sarda.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.