- Advertisement -

- Advertisement -

I MANESKIN VINCONO EUROVISION SONG CONTEST 2021

0 26

I MANESKIN VINCONO EUROVISION SONG CONTEST 2021

I Maneskin si aggiudicano il podio dell’Eurovision Song Contest 2021 con la canzone Zitti e buoni. Trionfa così l’Italia dopo ben 30 anni. 

L’Italia trionfa all’Eurovision Song Contest 2021 con i Maneskin. La band grazie alla canzone Zitti e Buoni si è aggiudicata il podio. “Il rock non muore mai”, ha commentato Damiano subito dopo aver ricevuto il premio. Il gruppo vincitore del Festival di Sanremo si è aggiudicato ben 524 voti, al secondo posto la francese Barbara Pravi, che con Voilà ha ottenuto 499 punti e terza la Svizzera, rappresentata da Gjon’s Tears con Tout l’univers, arrivato a quota 432. 

I Maneskin, come ricordano in una foto condivisa sui social, sono passati dalle strade di Roma, dove hanno iniziato la loro carriera, alla vetta più alta dell’Europa. Insomma un sogno diventato realtà e grazie a loro il nostro bel paese è potuto tornare a sognare dopo un anno e mezzo di grave crisi a causa della pandemia. Ora l’Italia si prepara a ospitare la gara, il prossimo anno. Tanti gli artisti che hanno sostenuto la Band da casa attraverso i social tra questi anche Fedez e la moglie Chiara Ferragni e tanti altri. Insomma per i Maneskin questo è il successo più grande.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.