- Advertisement -

- Advertisement -

Il fotografo Devin Del Santo cattura la sensibilità nei suoi scatti

0 87

Il fotografo Devin Del Santo cattura la sensibilità nei suoi scatti.

Vive e lavora in America, Devin Del Santo è tra i più apprezzati fotografi al mondo.

Attraverso la fotografia esprime la sua sensibilità. Devin Del Santo, figlio di Lory Del Santo e del produttore cinematografico Silvio Sardi. È uno tra i più noti e apprezzati fotografi sulla scena internazionale.

Devin Del Santo
Devin Del Santo

Devin Del Santo vive e lavora in America. È molto riservato. Di lui parla la sua bacheca Instagram, dove pubblica esclusivamente scatti di lavoro.

In particolare, Devin è molto amico di Dayane Mello. Durante l’ultimo soggiorno della modella e show girl a Los Angeles. Devin le ha scattato una serie di foto che hanno subito fatto il giro del mondo. La complicità artistica che si è instaurata fra loro ha reso ogni singolo scatto un vero e proprio capolavoro.

Non solo, il giovane fotografo ha messo in risalto la bellezza di Dayane, ma ancora una volta ha trasmesso un messaggio molto profondo. Cogliendo la sensibilità e la bellezza femminile in un fermo immagine.

Il fotografo ama molto stare dietro l’obiettivo. Questo rigenera la sua mente, facendogli incontrare persone molto interessanti da tutto il mondo. Costoro, gli confidano storie personali molto toccanti. La fotografia è una medicina per creare nuovi progetti e avere nuove aspirazioni.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.