- Advertisement -

- Advertisement -

KSENIYA BELOUSOVA: UN REALITY? MAI DIRE MAI!

0 217

KSENIYA BELOUSOVA: UN REALITY? MAI DIRE MAI!

La neo mamma e top model Kseniya si racconta tra carriera e progetti futuri.

KSENIYA BELOUSOVA per la campagna GUESS

Volto di Guess e innamorata dell’Italia, ha conquistato tutti a Ballando Con Le Stelle.

Ciao Kseniya, parlaci di te. Come hai cominciato la tua carriera nella moda?

“Sono nata in un piccolo paese della Siberia. Sono sempre stata la più alta, così mia mamma decise di iscrivermi in una scuola per modelle all’età di 15 anni. Ho cominciato attraverso i concorsi di bellezza e, quando ho terminato i miei studi, mi sono trasferita in America. Gli Stati Uniti avevano sicuramente più opportunità che il mio piccolo paese in Siberia, anche se all’inizio è stato molto difficile. All’inizio, siccome sono sempre stata formosa, pensavo di non poter lavorare come modella, così ho cominciato come fotomodella. Playboy mi ha proposto degli shooting, che non ho accettato perché non volevo posare nuda, ma lavorare nel mondo della moda e delle pubblicità. Dopo un po’ di temo, ho conosciuto il mio attuale marito e sono rimasta incinta della mia prima figlia, Vivienne. Dopo solo 7 mesi, ho cominciato a lavorare per Guess“.

Com’è nata l’importante collaborazione con Guess e com’è stata questa esperienza?

“Bellissima! è sempre stato il mio sogno da quando ero una bambina. Tutto è nato su Instagram, Paul Marciano vedendo le mie foto mi ha contattata e mi ha invitata a Los Angeles per un casting. Non potevo crederci! Sono stata subito dopo a Firenze per la mia prima sfilata con Guess e da lì è nato tutto, come un sogno. Ho visitato tantissimi bei posti, anche se in assoluto i miei preferiti sono il Lago di Como e il Lago di Lugano, amo l’Italia e la Svizzera!”

KSENIYA BELOUSOVA con il marito

E come hai conosciuto tuo marito?

“Sui social media, sono onesta. Postavo molte foto del mio lavoro su Instagram e Facebook, così un giorno lui mi ha scritto un messaggio su Facebook. Io non lo vidi e gli risposi ben due anni dopo! Abbiamo cominciato a parlare su Facebook, mi ha detto che voleva venirmi a trovare a Washington. E così fece: prese un aereo tre settimane dopo per venire a conoscermi. Siamo stati a cena insieme, poi sono andata io da lui in Polonia. E piano piano, sono rimasta incinta!”

Oltre ad essere una top model, hai conquistato qualche anno fa il pubblico italiano con la tua partecipazione a Ballando Con Le Stelle su Rai 1. Com’è stata quell’esperienza?

“Davvero meravigliosa. All’inizio non sapevo ballare e non capivo nemmeno la lingua italiana, è stato difficile. Tutti sono stati però molto gentili, mi hanno aiutato tantissimo, dal mio insegnante Raimondo Todaro a Milly Carlucci. Se tornassi indietro non cambierei nulla, anzi lo rifarei ancora!”

Parteciperesti mai ad un reality?

“Diciamo che sono aperta a questa possibilità, non dico di no. Al momento però sono molto occupata con la mia seconda bambina e preferisco dedicarmi al lavoro di mamma. Per il momento dico “mai dire mai”, vedremo.”

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.