- Advertisement -

- Advertisement -

L’International Starlight Cinema Award, protagonista della 78a Biennale del Cinema

0 69

L’International Starlight Cinema Award, protagonista della 78a Biennale del Cinema.

Ancora una volta l’International Starlight Cinema Award, è protagonista della Biennale del Cinema di Venezia.

La laguna durante la Mostra Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica tra proiezioni, serate mondane e premiazioni non si ferma mai.

International Starlight Cinema Award
International Starlight Cinema Award

Una delle serate glam e in vista della kermesse è stata quella di mercoledì. Presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo all’interno dell’Hotel Excelsior. Si è svolta l’8° edizione dell’International Starlight Cinema Award.

All’evento sono intervenuti numerosi ospiti del mondo del cinema, della cultura e dell’imprenditoria. Da Nancy Brilli all’imprenditore padovano Sergio Cervellin.

Questo, ha consegnato il Premio alla Carriera all’attore Remo Girone. Mentre, il presidente della società IBA-International Broker Art, Danilo Gigante.

Sergio Cervellin e Remo Girone
Sergio Cervellin e Remo Girone

Ha consegnato il premio alla Carriera a Marina Confalone e un’opera d’arte di Mimmo Rotella al direttore della 78°Biennale del Cinema Alberto Barbera.

L’ottava edizione del premio International Starlight Cinema Award. É prodotto da Today di Francesca Rettondini, che l’ha creato insieme al press agent Giuseppe Zaccaria.

I premi International Starlight Cinema Award sono stati realizzati, anche quest’anno, dal maestro orafo Giovambattista Spadafora, noto a livello mondiale per la creatività e l’originalità dei suoi monili.

La madrina della serata è stata l’attrice Shalana Santana e ha presentato l’elegante kermesse Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.