- Advertisement -

- Advertisement -

Mercedesz Henger: una sexy sirenetta a Golfo Aranci

0 55

Mercedesz Henger: una sexy sirenetta a Golfo Aranci.

Il primo tuffo dell’estate di Mercedesz Henger, è a Golfo Aranci vicino alla spiaggia Cala Moresca, una delle calette più incantevoli dell’intera isola della Sardegna, è al centro di un set cinematografico del film La Sineretta.MERCEDESZ HENGER2

L’atletica travel influencer, Mercedesz Henger in occasione del press tour “ON AIR Golfo Aranci”, l’evento che ha inaugurato la stagione golfarancina, ha approfittato della gita in barca per il suo primo bagno.

Qui, ospiti Vip e giornalisti in una full immersion di quattro giorni ci hanno raccontato via social e con i loro articoli, le meraviglie di questo lembo di terra situato a Nord-Est della Sardegna.

Mercedesz è incantata dalla bellezza delle calette sarde, non ha saputo resistere ed eccola che con la sua sinuosa fisicità si è tuffata, commentando:

“Non ho saputo resistere a quest’acqua cristallina e piuttosto fresca”.

Il mare, in questo lembo della Sardegna è magnifico, ho scorto non solo nuovi scorci, ma ho catturato nella mia mente alcuni punti dove ritornerò sicuramente.

L’accoglienza riservata è calorosa e ho gustato dei piatti tipici dell’enogastronomia golfarancina indimenticabili.

Finalmente possiamo ritornare a viaggiare; soprattutto ho notato la cura che il personale dell’organizzazione e del comune di Golfo Aranci riservano per i loro ospiti in questa fase della ripresa.

Cosa dire, amo viaggiare e voglio incoraggiare tutti a riprendere a farlo. Abbiamo bisogno di ripartire e di fare il pieno di bellezza.”

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.