- Advertisement -

- Advertisement -

Premio Eva3000 Catajo2021, la festa della regina del gossip con una parata di star

0 55

Premio Eva3000 Catajo2021, la festa della regina del gossip con una parata di star

Un successo travolgente, per festeggiare una delle più longeve riviste di cronaca rosa nazionali. La serata del PREMIO EVA3000 CATAJO 2021, ha visto premiati i migliori programmi TV e le celebrità più amate.

La premiazione si è svolta martedì 21 settembre presso il Castello del Catajo, Battaglia Terme (Pd).

Premio Eva3000 Catajo2021, la festa della regina del gossip con una parata di star
Premio Eva3000 Catajo2021, la festa della regina del gossip con una parata di star

L’evento è stato presentato, con grandissima professionalità e simpatia, da Iva Zanicchi e Beppe Convertini, inviato speciale Marco Baldini e con l’intrattenimento musicale della Vittorio Gucci Band.

L’incantato Castello del Catajo ha fatto da cornice alla serata, che ha visto la consegna dei prestigiosi riconoscimenti, ai migliori programmi e volti televisivi PREMIO EVA3000 CATAJO 2021.

I vincitori sono stati scelti attraverso un contest lanciato all’inizio dell’estate sulle pagine della rivista Eva3000 e sui canali social, scelti dai lettori stessi.

L’attesissima serata si è distinta per l’eleganza degli ospiti, per l’ottimo cibo, per le grandi performance musicali, la simpatia di Lino Barbieri e la location da fiaba. Tantissimi gli applausi degli illustri ospiti premiati, dei Vip presenti e di tutti coloro che hanno collaborato a realizzare questo magnifico evento.

Un ringraziamento speciale va al padrone di casa, l’imprenditore padovano Sergio Cervellin, che ha aperto le porte del suo meraviglioso Castello del Catajo, accogliendo tutti con una calorosa ospitalità e ha permesso di realizzare questa serata memorabile.

La kermesse è stata magistralmente condotta da Iva Zanicchi e Beppe Convertini. Uno speciale ringraziamento va a Vittorio Sgarbi, che ha aperto la serata ricevendo una targa di ringraziamento da parte dell’ingegnere Sergio Cervellin, in memoria del suo impegno verso la preservazione del Castello del Catajo e dei suoi beni storici.

A riscaldare la bellissima sala, alla presenza del direttore di Eva3000 Sofia Micarelli, è stata la voce e l’esibizione di Al Bano, a cui sono seguite le premiazioni dei personaggi e Vip.

Premio speciale Gigi Proietti a Massimo Boldi e premio speciale Raffaella Carrà a Enzo Paolo Turchi. Sono saliti sul palco a ritirare e consegnare i premi: il prof Vittorio Sgarbi, Francesco Baccini. Giancarlo Signoretto, Alda D’Eusanio, il comico Lino Barbieri, Roberta Cervellin, Elena Guarnieri. Il prof. Matteo Bassetti, Walter Zenga, Giulia Del Vecchio, Simona e Fiamma Izzo, Guenda Goria, Moreno Morello, Kevin Ponticello, Ioana Dunica. Silvia Broggian, Valeria Marini, Danilo Gigante, Antonio Zequila, Biagio D’anelli.

Alice De Bortoli,Malena, Luca Pellegrino, Aristide Malnati, Mercedesz Henger.Annarita Brigante, Manuela Ferrera, Elena Morali, Luigi Mario Favoloso, Walter Porcellato, Sara Mancuso, Los Locos, Nicolò De Devitiis, Mario De LilloJasmine Lo Bianco e tanti altri.

Tantissimi i video trasmessi dei saluti e dei ringraziamenti dei Vip premiati che non sono potuti intervenire all’evento: Maurizio Costanzo, Milly Carlucci, Bruno Vespa, Michele Guardì. Enrico Papi, Piero Chiambretti, Federica Panicucci, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Alessandro Sallusti, Francesco Fredella, Enzo Salvi, Jacopo Volpi, Caterina Collovati e tanti altri.

Un grandissimo ringraziamento va soprattutto agli sponsor, che hanno permesso di realizzare e far vivere a tutti una serata unica: B&S Beauty & Science, Silvia Broggian di Katì, Walter Porcellato La Caneva Dei Biasio Vini e Spumanti, Giulia Del Vecchio, Luca Pellegrino Fabbian Srl. Riccardo Cucco del Grand Hotel terme & Spa Montegrotto, ai truccatori dell’Accademia di Liliana Paduano di Napoli, a Elena di Cuori di Elena Novelletto. Nazionale Italiana Modelle Amika, Mister Italia e Miss Grand Prix di Claudio Marastoni, il Maestro vetrario Giancarlo Signoretto che ha realizzato i magnifici premi e a Luca Urati dell’Interface Globe.

Uno speciale ringraziamento va a chi ha permesso la realizzazione dell’evento: Giovanni e Kevin Ponticello della Digitalvip Management, Paolo Chiparo, Fabio Scarpati e Edoardo Ercole della Stars Management, e le nostre Barbara Crimaudo e Ester Adami di Bollicinevip.

Vi aspettiamo alla prossima edizione. Grazie a tutti.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.