Sanremo 2021 scandalo; si vede un Fallo gigante nel pubblico

SCANDALO A SANREMO 2021: IN PLATEA UN PALLONCINO FALLICO

0 111

Sanremo 2021 scandalo; si vede un Fallo gigante nel pubblico

“Perché Sanremo è Sanremo”, il gingle d’antan non smentisce la kermesse. Ecco: siamo alla seconda serata senza platea causa pandemia. Così il direttore artistico Amadeus e tutto l’ambaradan dell’organizzazione, hanno deciso di far occupare le sedute da palloncini colorati. La gran parte raffigurano le classiche emoticon, ma uno in particolare ha le forme di un fallo.

Insomma, il pubblico inchiodato alla tv aguzzando gli occhi l’ha scovato e via sui social si è scatenato un tam tam di meme senza precedenti.

Sanremo 2021 Il palloncino fallicoBollicine Vip

Sanremo 2021 Palloncini in platea

“Ciuri”, come affettuosamente “Ama”, chiama Fiorello, dietro le quinte ha buttato un occhio sui social. Sbalordito dalla presunta presenza di un palloncino dalle forme falliche, inizia a prendere in giro l’amico.

“Preferivo la platea vuota, era poeticamente spettacolare”. Amadeus abbastanza imbarazzato, cerca di dribblare, ma Fiorello: “Pare che ci sia un palloncino a forma di… cosa fischia l’arbitro? Dai dillo… resta da capire perché sia lì in mezzo”.

Tuttavia continua: “Era per citare Gigi Proietti: ti amo, ovunque tu sia”.

Quindi incalza:“Ringraziamo per la solidarietà anche il presidente della Regione Giovanni Toti che li ha gonfiati uno a uno”. 

Ci siamo, dopo un inizio da polpettone con purè, per carità buono, ma come tutti sappiamo neanche con il bicarbonato si digerisce in fretta. I palloncini per due buone ore sono i protagonisti della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Twitter nel giro di pochi minuti ha messo l’hasthag in cima alla classifica dei trend topic.

Chissà, non ci resta che ascoltare.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.