- Advertisement -

- Advertisement -

Vittorio Gucci: Finalmente Ritorno al Panino Ignorante Gourmet

0 215

Vittorio Gucci: Finalmente Ritorno al Panino Ignorante Gourmet

Torna il Panino Ignorante, questa volta sui Navigli e con tantissime novità gustose.

Vittorio Gucci: Finalmente Ritorno al Panino Ignorante Gourmet
Vittorio Gucci: Finalmente Ritorno al Panino Ignorante Gourmet

A Milano si sa, una tappa obbligata è quella del Panino Ignorante Gourmet. Cuore pulsante del ristorante è Vittorio Gucci che, con l’amore e la passione, ha creato non un semplice luogo dove poter mangiare bene, ma una vera e propria esperienza di gusto ed intrattenimento.
Panini curati al dettaglio ed un’atmosfera familiare e divertente sono gli ingredienti che hanno reso nel tempo il Panino Ignorante Gourmet un grande successo.

La pandemia, come sappiamo, ha messo in grande difficoltà le attività ristorative. Vittorio Gucci, con grande intraprendenza, ha sfruttato questo periodo di fermo per regalare qualcosa di unico ai suoi clienti, aprendo il Panino Ignorante Gourmet in veste completamente rinnovata, questa volta sui navigli.

L’evento di riapertura

“Finalmente si torna alla vita normale”, afferma con sollievo il padrone di casa Vittorio, desideroso di ricominciare con grande energia. E decide di festeggiare la ripartenza con un evento ad hoc dal nome “Finalmente Ritorno al Panino Ignorante Gourmet”.

L’evento si svolgerà martedì 22 giugno dalle 18:00 alle 24:00, nella nuova location di via Lodovico Il Moro 1 a Milano sui navigli. Tanti gli amici dello spettacolo e dello sport che saranno presenti all’evento e ovviamente non potrà mancare la musica live con Gigi Ciffarelli e tanto buon cibo.

Le novità del ristorante

Vittorio ha scelto una location molto accogliente sui navigli, con dehors esterno. Come novità ci sarà una zona dove poter gustare cocktail e aperitivi. Per quanto riguarda i panini, accanto agli storici, ci saranno alcune novità come il GamberOne e tanti altri con gustosi abbinamenti di pesce e carne. Altra grande novità è la nuova cucina diretta dallo Chef Nando Ebarone, che ha sviluppato piatti che uniscono tradizione e contemporaneità, come la pasta cacio e pepe con tartare di tonno.

Vittorio sta lavorando sodo non solo per offrire un’esperienza di alto livello alla clientela di Milano, ma svela che tutto questo lo sta facendo anche con l’obiettivo di poter aprire anche in altre città ed espandere così il Panino Ignorante Gourmet.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.