- Advertisement -

- Advertisement -

Volpino di Pomerania, il cane delle celebrità

0 62

Volpino di Pomerania, il cane delle celebrità.

Spopola tra i Vip la razza de il Volpino di Pomerania, un tenero amico da coccolare e mostrare sui social.

 

Celebre come il Vip che l’ha scelto, divertente e docile, il volpino di Pomerania è una delle razze di cani più amate dalle celebrità.

Volpino di Pomerania, il cane delle celebrità. Per informazioni scrivete a homeflowers.milano@libero.it
Volpino di Pomerania, il cane delle celebrità. Per informazioni scrivete a homeflowers.milano@libero.it

Questa razza ha tante doti e qualità, oltre ad essere un bellissimo esemplare, il volpino di Pomerania è dotato di grande intelligenza e sensibilità.

Negli Stati Uniti e in Europa, il volpino di Pomerania è una delle razze più scelte del momento.

Il nome di questo cane di piccola taglia deriva dalla regione della Pomerania, cui è originario. Esattamente si trova nell’antica Prussia, oggi fa parte della Polonia. Piccolo, robusto e perfetto come cane da sentinella.

Da Paris Hilton, che ne ha adottati ben sei dedicandogli uno spazio nel giardino della sua lussuosa casa. Le sorelle Kardashian, hanno deciso di regalare alle rispettive figlie dei Pomeranian. Honey, di Penelope le figlia di Kourteny, mentre Kim possiede ben tre pom, Sushi e Sake. Per il terzo la figlia era invece indecisa tra due nomi: Soba o Soy Sauce.

La youtuber Jeffree Star, ne ha sette. L’influencer Giulia De Lellis, il dj Andrea Damante, Karina Cascella e molti altri Vip. Hanno scelto questa razza e aperto dei profili social dedicati per documentarne la giornata.

Impossibile non amarli, sarà per la bellezza del loro pelo folto e morbido. Quasi sempre di colore champagne o bianco come una nuvoletta. A conquistare tutti è la sua simpatica espressione.

Bene, affrettatevi e adottatene uno. Qui, vi lasciamo la foto di questa meravigliosa cucciolata e il contatto per ricevere informazioni.

Potete scrivere a homeflowers.milano@libero.it

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.