Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Donnarumma: altezza, lavoro, età, figlio

I due sono originari di Castellamare di Stabia e si sono fidanzati nel 2016. Sono andati a convivere a Milano nel 2017

0 3.388

Alessia Elefante è la fidanzata di Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale Italiana e del Paris Saint German: conosciamola meglio e scopriamo età, altezza, lavoro e se ha già figli. Il 21 luglio 2023 i due fidanzati sono finiti al centro dei riflettori per una brutta rapina. Dei ladri li hanno legati alle sedie e hanno rubato loro 500mila euro.

Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Donnarumma: la loro storia

Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997 a Castellammare di Stabia, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 24 anni di età ed è nota nel mondo del gossip per essere la fidanzata di Donnarumma. I due sono insieme dal 2016 e convivono a Milano dal 2017.

I due si sono incontrati da giovanissimi nella loro città natale. Inizialmente si frequentavano solo come amici. Poi hanno deciso di fidanzarsi e l’anno successivo hanno preso casa insieme. Alessia è una ragazza molto riservata e cerca sempre di tenere la loro relazione lontano dai riflettori.

Il portiere, però, nel 2019 ha pubblicato sui social una foto del regalo di compleanno fatto dalla giovane: un dipinto in cui lui appare nelle vesti di Spiderman e lei nei panni di Catwoman. Il 21 luglio 2023 i due sono finiti su tutti i giornali dopo aver subito una rapina. I ladri li hanno legati ad una sedia e hanno rubato 500mila euro.

Alessia Elefante chi è: età, altezza, data di nascita e origini

Chi è Alessia Elefante?

  • Nome cognome: Alessia Elefante
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Data di nascita: 25 maggio 1997
  • Età: 24 anni
  • Luogo di nascita: Castellammare di Stabia (Napoli)
  • Professione: studentessa universitaria
  • Altezza: 157 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile

Lei non ama stare al centro dei riflettori, ma viene chiamata nel mondo del gossip “Wags” (Wives and Girlfriend – Moglie e fidanzate di calciatori).

Instagram

Alessia Elefante è molto gelosa della propria privacy. Il suo profilo Instagram è privato: @alessiaelefante.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.