Nuovo fidanzato per Chiara Ferragni, il suo nuovo amore è Tomaso Trussardi? Il rumor bomba che scuote i Ferragnez

L'argomento separazione è già superato: tutti si stanno già chiedendo se Chiara Ferragni ha un nuovo amore e chi sarebbe

0 65

Nuovo amore per Chiara Ferragni, Tomaso Trussardi è davvero il suo nuovo fidanzato dell’influencer modenese? Nemmeno il tempo di realizzare che la storia tra i Ferragnez è finita, che il gossip lancia già delle bombe su possibili nuovi flirt. Anzi… da quanto si vocifera, non si tratterebbe di semplici interessamenti o infatuazioni, bensì di qualcosa di serio e duraturo.

Nuovo fidanzato per Chiara Ferragni, chi è il nuovo amore dell’influencer?

Nelle ultime ore sono apparsi alcuni indizi su un possibile nuovo amore di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale che, da diversi mesi, è su tutte le riviste di cronaca e persino nei tg per il caso Balloco, ora è di nuovo sotto ai riflettori per ciò che accade nella sua vita privata.

Lei è Fedez si sono separati a quanto pare definitivamente. Secondo numerosi rumors, la rottura non sarebbe recente ma durerebbe da un po’, nonostante la notizia sia stata diffusa solo due giorni fa. Quanto ancora non si è spento il clamore sul divorzio, spuntano già i nomi dei possibili nuovi partner. Se per quanto riguarda Fedez nei giorni scorsi qualcuno ha parlato di una possibile relazione con l’assistente, solo però sulla base di un viaggio fatto dal rapper e la donna a Miami, per quanto riguarda la Ferragni ci sarebbe qualcosa di molto particolare.

A lanciare la bomba è stato Davide Maggio, che non ha fatto direttamente alcun nome, ma ha dato degli indizi. Chi è il nuovo presunto amore di Chiara Ferragni? Il giornalista ha parlato di

  • teatro “La Scala” di Milano, dove l’erede della casa di moda possiede un ristorante,
  • passione per gli animali,
  • monastero di benedettine.

 

Visti questi tre indizi, in molti hanno ipotizzato che il nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni potrebbe essere Tomaso Trussardi.

Chiara Ferragni, nuovo amore: Tomaso Trussardi?

Sul web non si parla d’altro e ora tutti ricordano quanto accaduto due anni fa, quando Tomaso si stava separando da Michelle Hunziker, con la quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Nel gennaio del 2022, l’ad della nota casa di moda aveva annunciato la fine del matrimonio con la conduttrice dopo quattro anni di convivenza, sette di matrimonio e due figlie. In quelle settimane il magazine Oggi aveva scritto: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”. Alberto Dandolo aveva poi scritto: “Fedez sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”, lanciando il nome di Tomaso Trussardi.

Il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni, Tomaso Trussardi l’ha consolata durante la crisi con Fedez?

Sempre Davide Maggio ha lasciato intendere che Chiara Ferragni avrebbe avuto qualcuno vicino durante l’ultimo difficile periodo successivo al caso Balocco. Le voci sulla crisi di coppia a quanto pare erano vere, ma la conduttrice non sarebbe stata sola dopo l’esplosione del caos mediatico sulle vendite del pandoro e la presunta beneficenza. Accanto a lei ci sarebbe stato Tomaso Trussardi, che dunque avrebbe ricambiato la vicinanza di Chiara quando lui si separava da Michelle Hunziker.

La crisi dei Ferragnez non sarebbe recente. Già durante la partecipazione dell’influencer a Sanremo si erano notati molti problemi. Federico aveva baciato il collega Rosa Chemical, mentre la moglie era co-conduttrice della serata. Lei aveva chiesto al marito di non oscurarla e di lasciare che fosse lei protagonista, ma con quel bacio lui aveva praticamente preso la scena. Nei giorni successivi non si parlava d’altro. Lei lo aveva anche bacchettato durante la puntata nel backstage.

Poi l’esplosione del caso del pandoro Balocco, il viaggio di Fedez a Miami e ora la separazione. Lui non vive già più nella casa in cui la coppia si era trasferita a novembre, un lussuosissimo attico di City Life, molto vicino al precedente che ora è stato messo in affitto per ben 35mila dollari al mese.

Tomaso Trussardi sarà il prossimo ospite della nuova casa della Ferragni?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.