Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi è il primo finalista e chi esce stasera

Uno dei concorrenti ha oltre il 70% dei consensi

0 5.476

Gli ultimi sondaggi sul televoto del Grande Fratello oggi, lunedì 26 febbraio 2024: scopriamo le percentuali, chi è il primo finalista e chi viene eliminato. Quattro i concorrenti in sfida.

Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: primo finalista

Nella puntata di lunedì 26 febbraio 2024 sarà eletto il primo finalista del Grande Fratello 2024! A giocarsi il biglietto per la finale sono quattro concorrenti. Ecco di chi si tratta:

  • Beatrice Luzzi
  • Grecia Colmenares
  • Rosy Chin
  • Massimiliano Varrese.

Il più votatofra loro sarà proclamato primo finalista di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Il meno votato invece uscirà dalla casa o andrà direttamente in nomination?

Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi è il primo finalista

Alfonso Signorini si collegherà in diretta tv con gli inquilini della casa più spiata d’Italia oggi, lunedì 26 febbraio 2024. Il collegamento è previsto per le ore 21:45. Accanto a lui in studio ci sarà Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Presente anche Rebecca Staffelli che leggerà i tweet più divertenti scritti dagli utenti in diretta e mostrerà alcuni video inediti.

 

Si tratta di un appuntamento molto importante perché scopriremo chi è il primo finalista di questa edizione. Grazie ai sondaggi sul televoto possiamo provare ad anticipare il suo nome. Ecco dunque le percentuali: Beatrice Luzzi in vantaggio su tutti.

  • Beatrice Luzzi 73.71%
  • Grecia Colmenares 12.42%
  • Massimiliano Varrese 8.51%
  • Rosy Chin 5.36%.

Chi esce stasera dal Grande Fratello: ci sarà un eliminato?

Il televoto non è eliminatorio, dunque il concorrente meno votato non uscirà dalla casa del Gande Fratello. Non è certo però che andrà direttamente al televoto successivo. La votazione in corso potrebbe essere fatta solo per eleggere il primo finalista. Quest’ultimo sarà il concorrente più votato fra i quattro in sfida. L’appuntamento è per le ore 21:30 in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.