David Gail, malattia, causa morte, età, moglie, figli dell’attore Beverly Hills 90210

Tutto sulla causa morte dell'attore e la malattia che lo ha portato via a 58 anni d'età

0 447

La causa morte di David Gail e la malattia sono molto cercate da quando si è diffusa la triste notizia del decesso dell’attore americano che interpretò Stuart Carson, il fidanzato di Brenda Walsh (Shannon Doherty), nella serie tv “Beverly Hills, 90210”. Ecco tutto quello che sappiamo.

David Gail, malattia e causa morte

L’attore si è spento il 20 gennaio 2024, all’età di 58 anni. La malattia di David Gail e la causa morte non sono state rese note per il momento. Sarà la famiglia a dare ulteriori indicazioni con il passare del tempo, quando se la sentirà. Sicuramente la notizia ha scioccato il mondo dello spettacolo.

Ad annunciare la scomparsa è stata la sorella di Gail, Katie Colmenares, con un post su Instagram: “Non c’è stato quasi un giorno nella mia vita in cui tu non fossi con me al mio fianco… Sei stato sempre la mia spalla, sempre il mio migliore amico pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque con me”.

Proprio la scorsa settimana, la collega di Gail, Doherty, ha annunciato a tutti di aver già preparato il suo funerale a causa del peggioramento del suo tumore.

David Gail, età, moglie, figli, film

L’attore era nato il 27 febbraio 1965 a Tampa, in Florida, ed è deceduto il 20 gennaio 2024 a 58 anni di età. Aveva debuttato in televisione in un episodio di «Genitori in blue jeans» nel 1990, con personaggio di nome Norman. Oltre ai ruoli in «Beverly Hills, 90210» (1991-94) e «Port Charles» (1999-2000), Gail ha interpretato Dean Collins nella soap «Savannah» (1996-97). Tra gli altri suoi lavori in tv ci sono quelli in «The Round Table», «Matlock», «La signora in giallo», «Robin’s Hoods», «E.R. – Medici in prima linea», «Jag – Avvocati in divisa». Per il cinema, ha recitato in «Ragazzi e ragazze» (1998), «Una ragazza per due» (2002), «Perfect Opposites» (2004) e «The Belly of the Beast» (2008).

Quanto alla vita privata, David Gail era sposato con Stephanie Ann e dalla moglie aveva avuto due figli, Roman ed Eve.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.