Perché Grande Fratello non va in onda stasera, quando torna la prossima puntata, chi esce

Tutto sul cambio di programmazione del Grande Fratello

0 18

Perché Grande Fratello non va in onda stasera, lunedì 22 gennaio 2024? Mediaset ha apportato un cambio di programmazione su Canale 5 per lasciare spazio ad un evento sportivo molto atteso. Ecco tutto quello che devi sapere e soprattutto quando va in onda la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

Perché Grande Fratello non va in onda stasera

Se stai già pensando alla serata tranquilla che trascorrerai sul divano con la tv accesa sul Grande Fratello, devi sapere che dovrai rimandare questo momento. Il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, non va in onda stasera. Canale 5 deve lasciare spazio ad una attesissima partita di calcio. L’appuntamento con gli inquilini della casa dunque è posticipato e non scopriremo oggi chi sarà candidato alla eliminazione definitiva.

Non è la prima volta che Mediaset apporta un cambio di programmazione, infatti è già accaduto in passato. Inoltre proprio di recente, le puntate settimanali del reality si sono ridotte da due (lunedì e sabato) a una (lunedì sera).

Grande Fratello non va in onda stasera, quanto torna e che cosa c’è al suo posto su Canale 5

Per vedere Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e gli inquilini dovremo aspettare un giorno. Il Grande Fratello non va in onda stasera ma torna martedì 23 gennaio 2024, sempre alle ore 21:35 in diretta tv su Canale 5. Il reality deve lasciare spazio alla finale della Supercoppa Italiana. Quest’anno il torneo, che si disputa in Arabia Saudita, prevede una fase conclusiva a 4 squadre. La finale di stasera, che si gioca al Al-Awal Park Stadium di Riad, è Inter-Napoli. La partita andrà in onda in diretta su Canale 5 alle ore 20.

Beatrice Luzzi ha un figlio sordo? Ecco perché usa il linguaggio dei segni

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.