Beatrice Luzzi ha un figlio sordo? Ecco perché usa il linguaggio dei segni

L'attrice spesso fa segni con le mani per lanciare messaggi ai figli: scopriamo il motivo

0 203

Sin dai primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi utilizza spesso il linguaggio dei segni: lo fa perché ha un figlio sordo? Questa è la domanda che continuano a porsi molti fan del reality di Alfonso Signorini. Vediamo qual è la verità.

Beatrice Luzzi ha un figlio sordo?

Sveliamo subito che Beatrice Luzzi non ha un figlio sordo. I suoi due ragazzi non hanno alcun problema di udito. Il dubbio è sorto ad alcuni utenti del web sin dai primi giorni del reality, perché ogni tanto l’attrice faceva dei gesti con le mani molto particolari. Per la precisioni, questo gesto viene fatto al momento delle nomination oppure dopo l’esito del televoto e il suo salvataggio.

Beatrice Luzzi: i gesti con il linguaggio dei segni

Sono due i gesti che vediamo spesso fare all’attrice. Uno prevede la posizione della testa verso il basso con la mano che arriva quasi a toccare la fronte. Si tratta di una dedica ad uno dei suoi figli. L’altro gesto invece invece è una sorta di sfregamento della mano verso la bocca ed è un omaggio all’altro suo figlio.

Dunque se vistate ancora chiedendo se Beatrice Luzzi ha un figlio sordo, la risposta è assolutamente no. I gesti che fa sono due dediche ai suoi ragazzi.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.