Chiara Ferragni e Fedez “si sono lasciati, ecco perché, lui è già andato via di casa”, presto il divorzio

E' finita tra Chiara Ferragni e Fedez: dopo varie voci di crisi e assenza di foto di coppia sui social, sta per arrivare l'ufficialità

0 34

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, il rapper è andato via di casa domenica scorsa. Questa l’ultima bomba che circola sulla coppia più chiacchierata d’Italia. Presto i due farebbero le pratiche per il divorzio.

Chiara Ferragni e Fedez “si sono lasciati”

Sembra essere arrivata la fine dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati e adesso si separano per poi affrontare il divorzio. Non solo. Il rapper sarebbe già andato via di casa, precisamente domenica scorsa.

A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia. “Dal Sanremo dell’anno scorso si legge sul sito – la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa”.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: al via la separazione

Da quando è scoppiata la bufera del Pandoro, si è iniziato a parlare di crisi fra l’influencer e il rapper. Lui si era scagliato contro i giornalisti che stavano sempre sotto casa sua e, secondo diverse indiscrezioni, la Ferragni non aveva approvato questo suo comportamento, esattamente come non aveva approvato quanto fatto da Fedez quando lei era co-conduttrice a al Festival di Sanremo.

La Ferragni aveva smesso di postare foto con Fedez, lui non pubblicava più foto con lei. Negli ultimi giorni, inoltre, il rapper è andato a Miami con la sua assistente e, quando è tornato, ha pubblicato storie in cui non appariva mai nella casa che ha con la moglie, ossia il lussuoso appartamento di CityLife a Milano. La coppia si era trasferita lì proprio lo scorso novembre.

Fedez avrebbe lasciato la casa domenica scorsa e ora avvierebbero le pratiche per la separazione e il divorzio.

Chiara Ferragni e Fedez, divorzio in arrivo

Nelle ultime ore l’influencer ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram che, secondo molti utenti, suggerirebbero proprio la rottura. L’imprenditrice ha infatti condiviso l’immagine di un libro con una dedica: “Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”. Nella seconda si legge “The power isn’t out there, it’s in you”, che tradotto significa: “Il potere non è là fuori, ma è dentro di te”.

Quando si è diffusa la notizia della fine del matrimonio dei Ferragnez, lei ha pubblicato un video in cui fa pilates con il reformer in casa.

Perché Chiara Ferragni e Fedez si separano

Secondo alcune indiscrezioni online, la crisi tra i Ferragnez sarebbe iniziata nel periodo in cui l’influencer milanese faceva da co-conduttrice al Festival di Sanremo, momento in cui lei non avrebbe gradito l’esuberanza del marito. Da quando è scoppiato il caso Pandoro, Fedez si sarebbe lamentato del fatto che i problemi della Ferragni stavano travolgendo anche lui e i due si sarebbero lasciati. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni che circolano online.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.