Amici non va in onda domenica 26 febbraio 2023: ecco perché e quando torna

Amici non va in onda domenica 26 febbraio 2023: il motivo del cambio programmazione su Canale 5

0 609

Amici non va in onda domenica 26 febbraio 2023

Da venerdì 24 febbraio 2023 Mediaset sulle reti Mediaset ci sono diversi programmazione. L’azienda ha apportato delle modifiche ai palinsesti dopo la morte di Maurizio Costanzo. I primi programmi a saltare sono stati proprio quelli condotti dalla moglie Maria De Filippi: Uomini e Donne e il daytime pomeridiano del talent show Amici. Non andrà in onda nemmeno la puntata domenicale. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Perché Amici non va in onda il 26 febbraio

L’appuntamento domenicale con Amici 22 non va in onda il 26 febbraio 2023 per la scomparsa improvvisa dell’amatissimo Maurizio Costanzo. Il conduttore è venuto a mancare venerdì 24 febbraio 2023 e molti programmi Mediaset sono stati cancellati. Per quanto riguarda il talent condotto da Maria De Filippi, è stata la pagina Amici News a dare l’annuncio dell’annullamento della puntata.

“Confermato. Domenica 26 non andrà in onda la 22esima puntata di Amici 22”, si legge sui social.

Amici non va in onda domenica 26 febbraio: quando torna

La nuova puntata del programma, che sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 alle ore 14:00, è stata registrata giovedì 23 febbraio 2023. Il pubblico potrà vederla la domenica successiva, dunque il 5 marzo.

Nel corso di quell’appuntamento ci sarà l’assegnazione di nuove maglie ore che consentiranno l’accesso al Serale. Qualche allievo invece rischierà l’eliminazione. I primi due potrebbero essere Ndg (cantante) e Megan (ballerina).

Riflettori puntati anche su Mattia Zenzola che, grazie ai progressi mostrati nel corso dell’ultimo periodo, sarebbe vicinissimo alla conquista del Serale.

Che cosa c’è al suo posto

Domenica 26 febbraio, al posto del talent, saranno trasmessi su Canale 5 nuovi episodi inediti delle soap opera Beautiful e Terra Amara.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.