Angelica Fiorello, chi è la figlia di Fiorello: età oggi, malattia, fidanzato, lavoro, madre, Instagram, foto

Tutto su Angelica Fiorello, la figlia dello showman Rosario Fiorello

0 21.642

Angelica Fiorello è la prima figlia di Rosario Fiorello: scopriamo tutto su di lei, dalla età alla madre, dalla malattia al lavoro. La giovane ha fatto una sorpresa al padre nel giorno del suo 63esimo compleanno, il 16 maggio 2023. Ha cantato una versione dolcissima di Io vagabondo a Viva Rai 2, per la prima volta in tv.

Angelica Fiorello, chi è la figlia di Fiorello: età, madre, lavoro

Angelica Fiorello è la prima figlia di Rosario Fiorello. La madre è Susanna Biondo, moglie dello showman. La ragazza è nata nel 2006 e oggi ha 16 anni di età. Ha una sorella che si chiama Olivia e che è nata dalla relazione di Susanna con un altro uomo conosciuto prima di incontrare Fiorello. Angelica frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma.

Ogni tanto Angelica è apparsa in televisione con il padre, partecipando ad alcuni sketch del comico. Spesso viene paparazzata insieme ai genitori, con i quali ha un bellissimo rapporto.

Angelica Fiorello malattia

La figlia di Fiorello non soffre di alcuna malattia. In occasione della conferenza stampa per il Festival di Sanremo 2021, però, Rosario Fiorello ha voluto parlare di lei spiegando che il periodo della pandemia da Covid e del lockdown hanno avuto sulla ragazza un influsso negativo. Oggi la giovane vivrebbe in un costante stato d’animo di tristezza. “Non è più abituata a uscire di casa. Sto soffrendo con lei. È un dolore”, ha rivelato Fiorello.

Fidanzato

Non si sa se la figlia di Fiorello abbia un fidanzato oppure no. Lei è molto riservata e della sua vita privata si conosce pochissimo.

Instagram

Angelica Fiorello non avrebbe alcun profilo Instagram. Però, secondo alcuni, potrebbe averne uno in cui non c’è il suo nome, ma uno pseudonimo.

La figlia di Fiorello a Viva Rai 2 canta “Io vagabondo” e fa una sorpresa al padre, lui si commuove: VIDEO

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.