Anticipazioni My home my destiny dal 24 luglio 2023: Mehdi scopre la verità su Faruk, poi viene arrestato
My home my destiny, anticipazioni dal 24 luglio al 28 luglio 2023: Mehdi scopre che Zeynep gli ha mentito su Faruk e poi viene arrestato per traffico di minori
Anticipazioni My home my destiny dal 24 luglio 2023: puntate esplisive! Mehdi scopre la verità su Zeynep e Faruk, poi viene arrestato per sfruttamento di minori.
Anticipazioni My home my destiny dal 24 luglio 2023: Mehdi scopre la verità su Zeynep e Faruk
I telespettatori hanno potuto vedere la turbolenta puntata del matrimonio tra Zeynep e Mehdi. Come se non bastasse, durante la serata delle nozze Faruk, fidanzato di Zeynep, si era presentato a casa sua e aveva scoperto il matrimonio. Appena lo ha visto, Mehdi lo ha preso a botte. Per non far emergere la verità, la mamma della neosposa, Sakine, ha raccontato al neo-sposo una bugia. Gli ha detto che Faruk non è un pretendente di Zeynep, ma il suo fratellastro. Nelle nuove puntate di My home my destiny dal 24 luglio Mehdi trova nella camera da letto della sua sposa le sue foto insieme a Faruk.
Capisce dunque che i due erano fidanzati. Si arrabbia moltissimo e decide di dormire in officina, mentre Zeynep si ritrova a fare i conti con la madre e la suocera, le quali le fanno pressione affinché lei sistemi le cose per salvare il matrimonio.
Faruk intanto ha tutta l’intenzione di riprendersi Zeynep e le rivela di aver acquistato due biglietti per Londra nella speranza che lei decida di partire con lui e ricominciare da capo.
Anticipazioni My home my destiny dal 24 luglio: Mehdi viene arrestato
Nuh racconta a Mehdi di aver visto Faruk e Zeynep insieme. Il meccanico allora va immediatamente dal suo avvocato per chiedere che venga annullato il matrimonio. Mehdi chiede poi a Zeynep di firmare i fogli per liberare entrambi. Lei accetta e dopo aver messo la firma corre in aeroporto da Faruk.
Dopo poco, tuttavia, la polizia irrompe nell’officina e arresta Mehdi con l’accusa di sfruttamento di minore per aver fatto lavorare Nuh e Kiribit.
Le anticipazioni di My home my destiny rivelano che Zeynep ha un confronto con Faruk e lo lascia definitivamente. Decide di non partire con lui per Londra e torna a casa. Una volta lì, scopre quello che è successo a Mehdi e cerca di aiutarlo.
Grazie alla bravura dell’avvocato, Mehdi viene rilasciato e Zeynep riesce a rilassarsi. Nel frattempo, Benal ha un ritardo nel ciclo mestruale ed è certa di essere incinta di Mehdi.