Branko, oroscopo settimana dal 4 al 10 settembre 2023: nuovo amore per Pesci, novità la lavoro per Ariete

Scopriamo l'oroscopo di Branko per la settimana dal 4 al 10 settembre 2023, segno per segno

0 1.319

Oroscopo settimana dal 4 al 10 settembre 2023 di Branko: le previsioni zodiacali segno per segno. Il famoso astrologo ha preparato segno per segno i pronostici zodiacali per la prossima settimana, ecco che cosa devono aspettarsi i nati sotto i vari segni.

Oroscopo settimana Branko dal 4 al 7 settembre 2023

Scopriamo le previsioni dei segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: l’oroscopo settimanale di Branko dal 4 al 7 settembre 2023.

Branko: oroscopo Ariete, Toro, Gemelli

Cari Ariete, questa settimana sarete divisi fra amore e lavoro. Dal un lato ci sarà Venere che favorirà la vostra passione nei confronti del partner. Siete orgogliosi della persona che vi sta accanto e in questo periodo siete anche più romantici del solito. Dall’altro però, alcuni pianeti, cercheranno di favorire la concentrazione sul lavoro, in particolare Sole, Mercurio, Giove e Urano. Il vostro rientro al lavoro può riservare grandi sorprese e nuove opportunità di carriera, investimenti proficui, affari. Cercate dunque di dividervi fra amore e lavoro con saggezza ed equilibrio, senza stressarvi.

Cari Toro, vostro cielo ha in serbo molte sorprese in amore. Sole e Mercurio in Vergine vi porteranno fra le braccia di qualcuno. Potreste scoprire di chi si tratta domenica 3 o lunedì 4 settembre, grazie alla vostra Luna di settembre. Se sul lavoro Venere è un po’ birichina, sul lavoro settembre sarà un ottimo mese. Sarete creativi e pieni di energia.

Cari Gemelli, Sole e Mercurio insieme vi porteranno a voler subito ripartire di nuovo per le vacanze, soprattutto mercoledì 6 settembre, con l’ultimo quarto nel segno. Marte vi darà molta energia, quindi non sono esclusi colpi di testa dell’ultimo minuto. Grazie a Venere, la prossima settimana l’amore andrà a gonfie vele e il sesso sarà molto passionale.

Oroscopo Branko settimana dal 4 al 10 settembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

Cari Cancro, nella prima parte di settembre vi sentirete un po’ nostalgici, soprattutto mercoledì 6, con l’ultimo quarto di Luna. Grazie ad Urano e a Giove, potrebbe arrivare un nuovo amore inaspettato. Se state cercando una persona, quella che arriverà potrebbe proprio essere quella del “per sempre”. Marte vi rende piuttosto nervosi, insicuri e fragili. Però non arrendetevi, sul lavoro troverete un ambiente accogliente e non mancherà l’affetto. Inoltre all’orizzonte ci sono investimenti fruttuosi e incassi.

Cari Leone, Venere e Marte sono dalla vostra parte in amore. Vi doneranno tantissimo sex appeal, avrete molti ammiratori e si prevedono notti piene di passione. A riscaldare gli incontri ci penserà anche la Luna del weekend. Nell’ultimo quarto di mercoledì 6 settembre ci possono anche essere nuovi incontri. Ottimo oroscopo anche sul lavoro. Sole e Mercurio favoriranno gli affari  e i progetti.

Cari Vergine, Mercurio è dalla vostra parte e vi rendi furbi e intelligenti, favorendo anche gli affari. Grazie anche a Giove, Urano e Plutone, la vostra figura professionale è in rilievo. Siete stimati e apprezzati anche nella vostra vita personale. Quanto all’amore, dovreste fare qualche sforzo in più.

Oroscopo Branko: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Cari Bilancia, Sole e Mercurio in Vergine vi aiutano a riflettere. Approfittate di questo momento per fare una lista delle priorità. Il 23 settembre inizia la stagione del vostro compleanno e Venere vi favorirà in amore, predisponendo nuovi incontri. Mercoledì 6 la Luna cambia fase in modo favorevole, Marte vi rende semplicemente irresistibili.

Cari Scorpione, Mercoledì 6 settembre l’Ultimo quarto in Gemelli potrebbe portarvi a cercare di capire che cosa vi piace e che cosa non vi piace nel vostro partner. Cercate di ammorbidirvi. La prima settimana del mese sarà molto movimentata a livello di incontri. Vi sentirete giovani e apprezzati.

Cari Sagittario, Marte e Venere favoriranno l’amore. Vi sentirete liberi e pieni di energia. Però Saturno cercherà di tenervi a bada. Dovrete capire se volete una relazione seria oppure solo divertirvi. Per le coppie affiatate aumenterà l’intesa. Sole e Mercurio in Vergine mettono in discussione il vostro ruolo al lavoro, portandovi a lottare. Il rientro sarà turbolento, ma è proprio quello che vi serve.

Branko, oroscopo settimana dal 4 al 10 settembre 2023: Capricorno, Acquario, Pesci

Cari Capricorno, Sole, Mercurio, Giove, Urano, Plutone, Nettuno e Saturno sono favorevoli. C’è però Marte che creerà un po’ di tensione sul lavoro. Ricordatevi che se volete il successo, dovete guadagnarvelo. Andranno comunque bene gli affari. Potrebbero esserci cambiamenti nel lavoro dipendente con l’ultimo quarto di Luna, mercoledì 6 settembre. Quanto all’amore, dal pomeriggio del 3 al 5 sera Luna vi rende romantici e affettuosi.

Cari Acquario, Marte vi renderà molto sexy e vivaci. Mercoledì 6 settembre, con l’ultimo quarto, potrebbe essere il momento adeguato per chiarimenti con il partner. Per quanto riguarda il lavoro, questo è un buon momento per le questioni economiche.

Cari Pesci, Marte vi donerà un fascino incantevole e sarete molto sexy. Nella prima settimana di settembre sarete più focalizzati sul lavoro che sull’amore. Sarà tanto il successo professionale che otterrete: sarete degli impiegati modello oppure degli ottimi manager. Ma voi siete nati per le emozioni, quindi affidatevi anche a loro. A settembre arriverà l’amore.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.