Charlotte Casiraghi di nuovo mamma: è nato il secondo figlio

Charlotte Casiraghi è di nuovo mamma. Il 23 ottobre ha dato alla luce il secondo figlio che, secondo la stampa francese, si chiamerebbe Balthazar.

0 435

Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è diventata mamma per la seconda volta. Il 23 ottobre ha dato alla luce il suo piccolino, nato dall’amore con il produttore cinematografico Dimitri Rassam.

È nato il secondo figlio di Charlotte Casiraghi: un maschietto di nome Balthazar

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono già genitori. Charlotte è infatti mamma di Raphael, nato nel dicembre del 2013 dalla relazione con il comico Gad Elmaleh. Dimitri è invece papà di Daria, una bimba di 7 anni, nata dal suo precedente matrimonio con la modella Masha Novoselova.

Ora è arrivato un nuovo fiocco azzurro per la figlia di Carolina di Monaco, che ha così allargato la famiglia. Il piccolo si chiamerebbe, secondo la stampa francese, Balthazar e, stando a quanto si legge sul magazine People, sarebbe nato al Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco – dove 32 anni fa era nata la stessa Charlotte –  e peserebbe 3,2 Kg.

Charlotte Casiraghi: atteso il matrimonio con Dimitri Rassam

Ora che la famiglia si è allargata, sembrerebbe mancare solo il matrimonio, rimandato a causa della gravidanza. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, le nozze dovrebbero celebrarsi nella primavera del 2019. I neo genitori starebbero valutando due date, esattamente come accaduto per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, convolati a nozze nel 2015. Una cerimonia civile, più intima, a Montecarlo ed una religiosa, con amici e parenti, a Pantelleria dove Carole Bouquet, mamma di Dimitri, ha una splendida villa con vigneto che consentirebbe di dar vita ad un party indimenticabile.

Una vera e propria favola…

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.