Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: riassunto. Attenzione agli ex fidanzati

Cambia tutto nella Casa del Gf Vip, dopo la nuova eliminazione gli equilibri non sono più gli stessi

0 7.634

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: tutto sulla puntata

Alfonso Signorini è tornato a far compagnia agli italiani con il suo lunghissimo reality. La diretta è inizia alle 21:35 e subito il presentatore ha fatto sapere di avere tante sorprese in serbo per il pubblico e i concorrenti. Accanto a lui in studio c’erano le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e la bellissima Giulia Salemi, che ha letto tanti tweet divertenti.

LEGGI ANCHE: Sondaggi Grande Fratello Vip stasera: eliminato? Attenzione, televoto ribaltato

Due gli argomenti principali della serata: il televoto eliminatorio e il destino degli ex fidanzati, ossia Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Andrea Diamante. I tre sono nella Casa da qualche settimana e la loro presenza non è passata inosservata. Ne hanno combinate di tutti colori rendendosi protagonisti, ma non sempre in modo glorioso, anzi… Martina ha sin da subito litigato con Oriana Marzoli che stava intraprendendo una relazione con il bel Daniele Dal Moro. Le due non si sono mai sopportate e i toni sono spesso stati accesi. La Nasoni avrebbe anche dato della poco di buono all’influencer venezuelana. Non è la sola ad aver dato in escandescenza fra gli ex.

Anche Diamante ha dato modo al pubblico di far capire di essere un peperino. Sin dal primo momento del suo ingresso ha litigato con Luca Onestini dicendogli parole piuttosto forti. Sempre battibeccando con Onestini un giorno ha anche lanciato una forchetta e poi un bicchiere. Matteo è stato ripreso più volte dal conduttore e il pubblico non ha minimamente apprezzato i suoi atteggiamenti. Un po’ più pacata è stata Ivana. I fan del reality speravano che lei potesse rimettersi insieme ad Onestini, ma nulla. Vediamo allora tutto quello che è successo durante la diretta, passando per l’eliminato, il destino degli ex, le sorprese e i commenti delle persone in studio.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: nuovo eliminato

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto in diretta e dopo poco ha comunicato il nome dell’eliminato. Come di consueto ha iniziato dicendo prima il nome di chi si salvava.

La prima a salvarsi è stata Antonella. Poi Nikita, poi Edoardo. Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera? L’eliminata è Sarah Altobello. Tavassi si è salvato.

Inoltre sono usciti dalla casa tutti gli ex.

Vediamo chi rischiava di più secondo i sondaggi.

Sia secondo Reality House sia secondo ForumFree, il nuovo eliminato sarebbe stato Edoardo Donnamaria. L’ex volto di Forum, infatti, è il Vip che ha ottenuto il minor numero di preferenze nei sondaggi. Lui era molto distante dalla prima classificata che era, invece, Nikita Pelizon. la modella triestina continua a piacere e sembra proprio che nessuno possa batterla. Solo Oriana è riuscita in un televoto a superarla. Ma Nikita può stare tranquilla, anche se gli inquilini della Casa fanno sempre il suo nome durante le nomination, il suo pubblico continua a salvarla.

Un dato però stupiva nei sondaggi: le percentuali di Edoardo Tavassi. Lui infatti, nonostante nelle ultime votazioni avesse rischiato grosso, questa volta risultava secondo. Non solo. Era anche molto vicino a Nikita in termini di percentuali. Al terzo posto c’era invece Antonella Fiordelisi, ma già più distante dai primi due. Poi nel sondaggio compariva Sarah Altobello, infine all’ultimo posto Donnamaria.

LEGGI ANCHE: I SONDAGGI DEL GF VIP: CHI ESCE IL 2 MARZO 2023

Riassunto Gf Vip ieri sera

La puntata è iniziata subito con il botto, dando ampio spazio ad uno degli ultimi ed inaspettati “triangolo amorosi” di questa edizione: quello che vede per protagonisti Antonella, la Murgia e Donnamaria. “Ma insomma questo amore è più sofferenza o più piacere? Lo scopriremo stasera qua in studio”, ha detto Signorini in apertura di puntata annunciando il confronto a tre fra i Vip. Elegantissimo in bianco e blu, ilc onduttore ha poi fatto sapere che anche se manca solo un mese, i colpi di scena non mancano mai. Il cast di quest’anno continua infatti a cambiare le dinamiche nella Casa.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno osservato e commentato tutta la puntata, dicendo la loro senza peli sulla lingua. Prima di collegarsi con gli inquilini, Signorini ha anche fatto andare al centro dello studio la bellissima Giulia Salemi, che per l’occasione ha indossato un vestitino bianco pieno di brillantini.

Ma torniamo al riassunto del Grande Fratello ieri sera: il primo tema affrontato è stato ancora il van-gate. Nella scorsa puntata Signorini aveva mostrato dei video in cui Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia apparivano molto vicini, anche fin troppo. Nella notte del van, lui le aveva addirittura toccato il seno mentre parlavano di protesi. Quando Antonella lo ha scoperto ha subito lasciato Edoardo. I litigi fra loro sono continuati per molto tempo e la coppia ormai sembra proprio essere scoppiata. I Donnalisi ci saranno ancora? Per il momento la Fiordelisi non sembra aver intenzione di riavvicinarsi al suo ex fidanzato.

Nella puntata di ieri sera il conduttore ha mostrato un video piuttosto lungo sui principali momenti insieme di Edoardo e Antonella degli ultimi giorni. “Questa volta le vostre strade sembra essere davvero separate. Eravamo abituati ad alti e bassi, ma questa volta sembra diverso”, ha detto.

“C’erano già dei problemi fra noi. Se prima avevo dei dubbi ora ho delle certezze dopo quello che ho visto”, ha detto la ex giocatrice di scherma. “Io credo che lei si sia stancata in modo così definitivo perché questa volta sono stato io a mancarle di rispetto e non lei. Invece tutte le altre volte che abbiamo litigato, per il 90% delle volte dipendeva da lei”, ha replicato lui.

Riassunto Gf Vip ieri sera: eliminato e van-gate

Uno dei temi principali della serata è stato ancora il van-gate. Nelle ultime settimane ha tenuto banco quello che era accaduto nel van che c’è nella Casa del Gf Vip, in cui solitamente dormono Minol incorvaia ed Edoardo Tavassi. Lì, diverse notti fa, Donnamaria, la Murgia, Tavassi e Micol avevano trascorso un’intera nottata parlando di sesso e scherzando su alcuni colleghi. Si erano inoltre fatti alcune confidenze, mostrando di aver violato il regolamento.

Donnamaria aveva infatti raccontato di aver visto i genitori quando era andato a votare. La Murgia aveva spoilerato cose che gli altri concorrenti, entrati nella Casa prima di lei, non potevano sapere. Micol e Tavassi avevano spento un microfono volontariamente, per non farsi sentire mentre facevano l’amore. Tutto questo aveva portato la produzione a prendere un duro provvedimento: mandarli tutti e quattro direttamente in nomination. In quel televoto è stata eliminata Nicole Murgia. Tuttavia il capito van non era chiuso.

Alfonso aveva infatti poi mostrato alcuni video in cui Edoardo Donnamaria e la Murgia erano molto vicinie e sembravano complici. In uno dei filmati inoltre è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: Edoardo ha toccato il seno a Nicole mentre parlavano di protesi. Quando Antonella Fiordelisi lo ha saputo (gliel’ha detto proprio l’ex violto di Forum sapendo che la cosa stava per venir fuori in diretta) si è subito arrabbiata tantissimo decidendo di non riprendere mai più la sua storia d’amore con Edoardo.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.