Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: uno squalificato e un eliminato al televoto

Puntata bomba quella del Grande Fratello Vip ieri sera, giovedì 9 marzo 2023: ad abbandonare la Casa sono stati ben concorrenti

0 18.656

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: squalificato ed eliminato

La puntata del Gf Vip di ieri sera, giovedì 9 marzo 2023, è stata ricca di colpi di scena. In nomination c’erano sette concorrenti, ma il primo ad uscire non è stato nessuno di loro, bendì qualcuno che non era nemmeno al televoto. Un inquilino della Casa più spiata d’Italia ha infatti subito un durissimo provvedimento disciplinare, il più duro: la squalifica. I concorrenti da molto tempo vengono sgridati da Alfonso Signorini per i loro comportamenti eccessivi, spesso aggressivi, e per le loro parole scurrili. Alcuni di loro ci sono ricascati. Se ad uno è arrivata solo una sgridata, un altro invece ha dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla finale.

LEGGI ANCHE: Chi esce stasera dal Grande Fratello Vip: sondaggi eliminato e preferito

In studio erano come sempre presenti le due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e la bellissima Giulia Salemi che ha letto i tweet più divertenti. Signorini ha sganciato la bomba subito ad inizio puntata, rivelando al pubblico che il Grande Fratello aveva preso un durissimo provvedimento verso uno dei concorrenti.

Squalificato Grande Fratello Vip ieri sera

Prima di scoprire chi è stato eliminato al televoto, vediamo chi è stato squalificato dal Grande Fratello Vip ieri sera, 9 marzo 2023. Nessuno si aspettava un provvedimento simile, soprattutto verso uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. Chi è uscito dalla Casa per squalifica? Si tratta di Edoardo Donnamaria. Il giovane ha tenuto anche negli ultimi giorni alcuni comportamenti eccessivi e il Gf non ha più voluto far finta di niente. Le continue violazioni del regolamento il continuo atteggiamento poco consono al contesto televisivo hanno portato gli autori a prendere una decisione drastica.

Alfonso Signorini ha mandato Edoardo Donnamaria in Mystery Room e gli ha comunicato la squalifica a causa dei suoi nuovi comportamenti fuori controllo. “Mi dispiace”, ha commentato il Vip, mentre Antonella Fiordelisi è scoppiata a piangere.

Raggiunto dalla donna, il giovane le ha detto: “Tu devi vincere per forza”. Tra le lacrime, Antonella ha risposto: “Mi sento a metà”. “Per me l’obiettivo non era arrivare in finale ma uscire da qui con Antonella”, ha poi confessato Edoardo.

Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera

In nomination erano finiti ben sette concorrenti e il televoto era eliminatorio. In sfida c’erano Nikita Pelizon, Giaele Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi, Luca Onestini, Davide Donadei, Alberto De Pisis. Chi è uscito fra loro? Il meno votato è stato eliminato.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera

Il meno votato fra i concorrenti al televoto è stato eliminato definitivamente dalla Casa del Gf Vip e ha raggiunto Alfonso Signorini in studio. Il primo ad uscire è stato però Edoardo Donnamaria, squalificato.

Una puntata davvero ricca di colpi di scena che ha meravigliato tutti per la severità con cui Signorini sta affrontando le battute finali del programma, che ricordiamo è gia incappato in polemiche sulla qualità e soprattutto il tenore dei linguaggi e del comportamento dei concorrenti.

La puntata si chiude con la rivelazione dell’eliminato. Davide è fuori.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.