Chi vincerà Amici 2023: vincitore e classifica – SONDAGGI, PRONOSTICI, QUOTE

Un vincitore assoluto e un vincitore per ogni circuito, canto e ballo

0 3.711

Chi vincerà Amici 2023: i sondaggi

Scopriamo chi vincerà Amici 2023 secondo i pronostici e i sondaggi. La battaglia è tutta fra Angelina e Isobel. Mancano due settimane alla fine del Serale e i fan del talent continuano a chiedersi chi potrebbe essere il nuovo vincitore. Ricordiamo che Maria De Filippi proclamerà il vincitore della categoria canto, il vincitore della categoria ballo e poi uno di loro sarà il vincitore assoluto della ventiduesima edizione. A chi passerà lo scettro Giulia Stabile, vincitrice della precedente edizione? Il cerchio si stringe sempre di più.

Dopo le eliminazioni di Megan Ria, Ndg, Piccolo G, Gianmarco, Samuel, Davide, Federica e Ramon, sono solo sette gli allievi che giungono alla settima puntata. A metà maggio il Serale finirà e ci sarà la proclamazione del vincitore. Vediamo che cosa dicono i pronostici.

Chi vincerà Amici 2023: Isobel vs Angelina

In pole per la vittoria finale ci sono una ballerina e una cantante: Isobel e Angelina. La prima è amatissima dal pubblico e si è dimostrata talentuosa durante l’intero percorso nella scuola di Amici. La sua insegnante è Alessandra Celentano, che la stima moltissimo e la esalta mettendola a confronto con tutti gli altri allievi del talent. Nelle manche del Serale, Angelina invece fa parte della squadra di Lorella Cuccarini e ha sempre mostrato tanta versatilità e una bellissima voce, con cui può fare ciò che vuole.

Entrambe si aggiudicano spesso il punto durante le sfide nel Serale e tutti le temono. Sono proprio le possibili vincitrici dei circuiti di Amici, canto e ballo. Ma chi è la vincitrice assoluta?

Chi vince Amici: classifica

Stando alle quote di Agipro, i bookmakers rivelano: “Angelina resiste in cima alla lavagna del vincente a una quota compresa tra 1,70 e 1,85 su Planetwin365 e Scommessemania, ma si riduce il distacco con la ballerina Isobel, che oscilla tra 2,55 e 2,75″. Al terzo posto ci sarebbe il cantante Aaron, “il cui successo vale tra 5,25 e 6,50, mentre il cantautore Wax si gioca a 7 volte la scommessa. Si sale a 12 per Cricca”.

Dunque la classifica è la seguente:

  • Angelina,
  • Isobel,
  • Aaron,
  • Wax,
  • Cricca.

Angelina vincitrice di Amici 2023

Secondo le quote, la possibile vincitrice di Amici 2023 è Angelina, ma non si esclude un colpo di scena in finale. Isobel, infatti, resta ad un passo.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.