Claudio Roma bestemmia al Grande Fratello? Il VIDEO incriminato: squalifica in arrivo?
Anche quest'anno, a pochissimi giorni dal debutto, si parla già di possibile squalifica per bestemmia: ecco quello che devi sapere
Bestemmia al Grande Fratello? Claudio Roma è già al centro della bufera e rischia la squalifica. Il veterinario 34enne, secondo alcuni utenti incollati alla diretta giornaliera, avrebbe bestemmiato. Il video del momento incriminato è diventato virale e ora gli autori del reality di Canale 5 stanno prendendo una decisione sulla base di quanto accaduto.
Claudio Roma bestemmia al Grande Fratello?
Prima presunta bestemmia al Grande Fratello e quindi prima possibile squalifica in arrivo. Un video inchioderebbe un gieffino dopo solo una settimana dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ormai nelle ultime edizioni sembra proprio che le bestemmie non possano mancare. In passato c’è anche chi è riuscito a farsi squalificare dopo pochissime ore dal proprio ingresso.
Questa volta al centro del mirino c’è Claudio Roma. Nel video si sente chiaramente la seconda parola, ma la prima, che renderebbe blasfemo quanto pronunciato, non si sente bene. Sarà compito degli autori capire che cosa ha detto il 24enne e decidere in merito alla sua squalifica. Secondo alcuni utenti, il ragazzo della riviera romagnola avrebbe pronunciato un intercalare tipico delle sue zone.
Questo è il primo scivolone dell’edizione “pulita” voluta da Pier Silvio Berlusconi. Un’edizione in cui i NIP si mischiano ai VIP, ma in cui in realtà sono in qualche modo legati al mondo dello spettacolo.
Bestemmia al Grande Fratello e squalifica? La decisione
Il Grande Fratello farà sapere al pubblico di Canale 5 la decisione nella puntata in onda lunedì 18 settembre 2023. Nella stessa serata Alfonso Signorini comunicherà anche l’esito del televoto.
Le precedenti squalifiche per bestemmia
Gli episodi di bestemmie ed espressioni blasfeme al Grande Fratello fanno parte quasi di ogni edizione. La più clamorosa è stata quella di Riccardo Fogli, espulso dopo nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella Casa. Altri due casi che hanno fatto molto discutere sono stati quelli di Denis Dosio e Stefano Bettarini. In particolare quest’ultimo ha criticato più volte la decisione della produzione di squalificarlo, perché secondo lui le parole pronunciate non rappresentavano un’espressione blasfema, ma un intercalare della sua zona.
L’appuntamento è stasera, lunedì 18 settembre 2023, alle ore 21:35 su Canale 5: Claudio Roma sarà squalificato per bestemmia dal Grande Fratello?