Come sta Putin, attacco di cuore per lo zar russo: “Caduto a terra dopo un malore”

Putin ha avuto un attacco cardiaco ed è ricoverato: rumor

0 17

Il presidente russo Vladimir Putin avrebbe avuto un arresto cardiaco pochi minuti dopo le ore 21 di domenica 22 ottobre 2023: tutti ora si chiedono come sta il Presidente russo. Il malore sarebbe avvenuto nella sua residenza privat.

Putin, attacco di cuore

Attacco di cuore per Vladimir Putin: a diffondere questa notizia è il canale Telegram “General Svr” attribuito, senza tuttavia riscontri, a ex generali russi del servizio di intelligence estera. Nessuna conferma sarebbe però ancora arrivata dalla Russia. Due agenti della sicurezza avrebbero sentito degli strani rumori proveniente dalla camera da letto e sarebbero subito corsi, trovando lo zar “accasciato sul pavimento, in preda alle convulsioni”. Avrebbero chiamato immediatamente i soccorsi.

Come sta Putin dopo l’attacco di cuore: è ricoverato

Dopo il malore dovuto ad arresto cardiaco, Putin sarebbe stato ricoverato d’urgenza in locali della residenza attrezzati per le emergenze mediche e per la terapia intensiva. Ma come sta ora Putin? Le sue condizioni di salute si sarebbero stabilizzate. Lui sarebbe ancora sotto costante controllo medico.

Lo zar russo sarebbe stato trovato accanto al letto e a un tavolo rovesciato, su cui c’erano bevande e pietanze. Probabilmente cadendo ha fatto cadere anche il tavolo con i piatti, provocando il rumore che ha fatto accorrere le guardie.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.