Filippo Turetta, chi è il ragazzo scomparso a Padova: l’amore per la ex fidanzata Giulia Cecchettin

Filippo Turetta è scomparso con la su ex fidanzata sabato 11 novembre 2023: un testimone li avrebbe visti litigare in macchina dove lui avrebbe trattenuto la giovane per poi andare via

0 27

Filippo Turetta è un ragazzo di 22 anni scomparso a Padova sabato 11 novembre 2023 con la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin. Tutti stanno cercando i due ragazzi, i cui telefoni risultano entrambi spenti.

Filippo Turetta, chi è il ragazzo scomparso a Padova, ex fidanzato di Giulia Cecchettin

Filippo ha 22 anni, studia in università ed è un grande appassionato di passeggiate. Di lui si sono perse le tracce sabato 11 novembre 2023, quando aveva incontrato la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin. I due si sono conosciuti all’Università di Padova, dove entrambi studiano Ingegneria biomedica al Bo. La loro storia d’amore è iniziata proprio tra i banchi della struttura, ma nel mese di agosto è terminata. Secondo quanto raccontato dai parenti di lei, però, Filippo non avrebbe mai accettato la fine della storia.

Tuttavia i due erano rimasti amici e ogni tanto si vedevano ancora. Proprio per questo nessuno si è fatto domande quando sabato lui è passato a prendere la ragazza a Vigonovo per portarla a mangiare al Mc Donald della Nave de Vero a Marghera.

Filippo Turetta scomparso con la fidanzata Giulia Cecchettin

Alcuni testimoni hanno avvistato i due giovani al Mc Donald della Nave de Vero a Marghera verso le 20. Dopo però un testimone avrebbe visto i due ragazzi vicino a casa di lei. Avrebbe sentito Giulia urlare, mentre Filippo la tratteneva in macchina. L’uomo ha chiamato il 112, ma quando i carabinieri sono arrivati, la macchina di Filippo era già andata via.

I cellulari dei due ragazzi risultano spenti. L’ultimo aggancio dei cellulari si ha a Fossò. C’è chi spera si tratti di una fuga d’amore, ma i familiari di lei hanno detto che la ragazza non sarebbe mai andata via senza avvisare. Inoltre lei dovrebbe laurearsi giovedì e tiene molto a questo momento, per cui aveva già organizzato tutto. I genitori di Filippo avrebbero fatto sapere che lui era ancora molto preso da Giulia e che negli ultimi giorni non mangiava quasi più ed era molto triste.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.