Finale Grande Fratello Vip 2023: chi vince e quando finisce il reality

Il Gf Vip sta per finire: ecco la data della finale e chi è il vincitore secondo i sondaggi

0 1.170

Finale Grande Fratello Vip 2023: quando finisce il reality

L’attuale edizione sarà una delle più lunghe di sempre. La prima puntata è andata in onda il 19 settembre 2022. I concorrenti sono nella Casa da mesi, ma ora manca davvero poco all’ultima puntata. La data della finale del Grande Fratello Vip è stata fissata per lunedì 3 aprile 2023. Il reality show condotto da Alfonso Signorini supererà dunque i sei mesi.

LEGGI ANCHE: Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera 13 marzo: reazione inaspettata

Gli inquilini sono ormai pochi. Tra eliminazioni, ritiri e squalifiche, anche quest’anno i fan ne hanno viste di tutti i colori. Prima di arrivare alla finale, alcuni concorrenti saranno dichiarati finalisti, altri invece saranno eliminati.

Per ora l’unica finalista ufficiale è Oriana Marzoli, che dunque può stare tranquilla fino alla puntata del 3 aprile 2023. lei ha la certezza di partecipare alla finalissima.

Finale Grande Fratello Vip 2023: chi vince

Tutti si chiedono chi vincerà il Grande Fratello Vip 2023. Ormai manca pochissimo alla finale e i concorrenti sono sempre meno. Vediamo chi sono i favoriti per la vittoria finale secondo i sondaggi.

In pole position troviamo la modella triestina, Nikita Pelizon, ritenuta fra le concorrenti più forti di questa edizione. Lei continua ad essere mandata in nomination dai compagni d’avventura, ma il pubblico a casa continua a salvarla. Lei ha oltre il 40% delle preferenze nei sondaggi sul vincitore del Gf Vip.

In seconda posizione troviamo l’influencer venezuelana, Oriana Marzoli, la quale tuttavia ultimamente sta perdendo consensi. Negli ultimi sondaggi infatti si ferma al 17%. Lei però è la prima finalista del reality. Il pubblico ha deciso che doveva andare direttamente in finale.

In terza posizione troviamo la ex giocatrice di scherma, Antonella Fiordelisi, che al momento si ferma al 14% delle preferenze. Il podio potrebbe dunque essere tutto al femminile.

Che cosa va in onda dopo il Grande Fratello Vip

Appena terminerà lo show condotto da Alfonso Signorini, inizierà subito un altro seguitissimo realoty: L’Isola dei Famosi. Alla conduzione ritroviamo Ilary Blasi, che debutterà con la nuova edizione del reality dei naufraghi lunedì 17 aprile 2023.

Il programma terminerà a giugno. Il Grande Fratello Vip tornerà in onda nel mese di settembre e al timone ritroveremo Signorini, pronto per una nuova avventura.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.