Finalisti Grande Fratello Vip 2023: chi sono e chi vince il Gf Vip

I nomi dei finalisti del Gf Vip 7: i Vip non sanno una cosa

0 141

Finalisti Grande Fratello Vip 2023

Sono ancora tanti i concorrenti in gioco al Gf Vip, ma mancano solo due puntate alla finale e quindi alla proclamazione del vincitore. Non tutti potranno partecipare alla puntata. Qualcuno sarà eliminato prima. Lunedì 27 marzo 2023 va in onda la semifinale. Alfonso Signorini si collegherà con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia alle ore 21:35 per la penultima diretta di quest’anno. La serata sarà fondamentale perché conosceremo il nome del nuovo eliminato e il nome del quarto finalista. Per ora infatti solo tre Vip sono sicure di poter concorrere ancora per il premio finale di 100mila euro (metà dei quali sarà devoluta in beneficenza).

Al televoto ci sono sei concorrenti che però pensano solo che la sfida serve per decretare un eliminato. Fra loro invece si nasconde appunto il quarto finalista.

Leggi anche:
Sondaggi televoto Gf Vip 27 marzo 2023: quarto finalista ed eliminato

Chi sono i finalisti Grande Fratello Vip 2023

Innanzitutto ricordiamo quali concorrenti sono già in finale. A sceglierli è stato il pubblico mediante il televoto in diverse puntate. La prima ad essere proclamata finalista ufficiale è stata Oriana Marzoli che ha vinto al televoto contro Antonella Fiordelisi. L’influencer venezuelana è molto amata dal pubblico e potrebbe anche esere la possibile vincitrice. Contende infatti questo titolo, secondo i sondaggi, con Nikita Pelizon, altra favorita di questa edizione. Lei però, nonostante l’alto gradimento da parte del pubblico, non è ancora andata in finale, ma non si esclude che possa andarci proprio stasera. Torniamo ai finalisti Grande Fratello Vip 2023. La seconda è stata Micol Incorvaia che vinto al televoto contro Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, ribaltando qualsiasi sondaggio. La terza finalista, infine, è Giaele De Donà. Anche quel televoto è stato clamoroso perché è stato proprio quello che ha decretato l’eliminazione di Antonella. Quest’ultima nelle puntate precedenti era quasi sempre la favorita.

Chi andrà in finale stasera? Al televoto ci sono sei concorrenti: il meno votato sarà eliminato, mentre il più votato si aggiudicherà il posto nell’ultima puntata del reality.

Chi vince il Gf Vip 2023

Per sapere chi vince bisogne sicuramente guardare l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, in onda lunedì 3 aprile 2023, dalle ore 21:35 su Canale 5. Possiamo però provare ad anticipare l’esito del televoto grazie ai sondaggi online. Secondo le percentuali non ci sarebbero dubbi.

Leggi qui i dati:

Vincitore Grande Fratello Vip 2023: sondaggi

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.