Giano Del Bufalo, chi è il nuovo presunto fidanzato di Giulia De Lellis: altezza, età, lavoro, sorella famosa

Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis sono stati paparazzati insieme: è nato un nuovo amore della fine della relazione dell'ex corteggiatrice con Carlo Gussalli Beretta?

0 43

Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis sono stati paparazzati insieme: scopriamo chi è lui, la sua altezza, l’età e se è il nuovo fidanzato della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il suo cognome ricorderà sicuramente una ex protagonista di Amici di Maria De Filippi.

Giano Del Bufalo, chi è il nuovo presunto fidanzato di Giulia De Lellis

Giano Del Bufalo ha una sorella molto famosa, come si evince dal suo cognome. Lui infatti è il fratello di Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici, oggi attrice di successo. Giano non fa parte del mondo dello spettacolo e in alcune interviste ha voluto rimarcare la differenza rispetto alla sorella. Nell’ultimo anno ha però partecipato ad un programma sul NOVE relativo al suo lavoro, “Cash or Trash – Chi offre di più?”, sulle aste di oggetti d’arte.

Chi è Giano Del Bufalo, altezza, età, lavoro

Giano è nato a Roma nel 1987. Suo padre si chiama Dario Del Bufalo ed è architetto e collezionista esperto di marmi antichi e colorati. Sua madre è Ornella Pratesi, ex cantante lirica. Come abbiamo visto prima ha una sorella di nome Diana, oggi attrice con ruoli soprattutto in fiction e serie tv. Quando Giano aveva 17 anni, i suoi genitori si sono separati.

Lui ha un rapporto molto stretto con il papà, con il quale vive a Roma nel Castello della Cecchignola. Si tratta di una meravigliosa ex villa papale che oggi è sede dell’Università dei Marmorari. Qui, esattamente come il padre, Giano ha scoperto la sua grande passione per la storia dell’arte ed è diventato un collezionista esperto, in particolare di oggetti rari.

Fra le varie opere da lui tenuto spiccano quelle di tassidermia (l’imbalsamazione), una meteorite e il cranio di un dinosauro.

Di recente Giano ha intrapreso la sua prima avventura televisiva, diventando uno degli esperti del programma “Cash or Trash – Chi offre di più?”, condotto da Paolo Conticini. In ogni puntata ci sono cinque concorrenti che portano un oggetto del quale vogliono disfarsi, facendolo però valutare da un banditore d’aste. Gli esperti, dopo aver visionato l’oggetto, partecipano ad una vera e propria asta, tentando di aggiudicarsi l’oggetto.

Giano Del Bufalo è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis?

Il suo nome ha iniziato a fare il giro del web quando lui è stato paparazzato ad una mostra a Venezia insieme a Giulia De Lellis, la ex tronista di Uomini e Donne che di recente ha chiuso la sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

Poi il settimanale Chi li ha beccati mentre passeggiavano dopo aver fatto la spesa. “Ho riso tantissimo guardando le foto insieme a Giulia perché siamo osceni nonostante né quelle fattezze né quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. ‘Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar‘. Quello era lo spirito entusiasta del giorno”, ha scritto sui social Giano.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.