Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli “si sono lasciati definitivamente, lui è andato via di casa”

Dopo una lunga crisi, l'addio

0 85

Finita la storia d’amore fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, “si sono lasciati definitivamente, lui è andato via di casa” dicono alcune voci. I due non avevano negato momenti di crisi, ma ora l’addio sarebbe irrimediabile.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli “si sono lasciati, lui è andato via di casa”

Le voci sulla crisi si rincorrevano da parecchio tempo. I due non avevano negato il momento difficile anche durante la scorsa edizione del Grande Fratello, quando la ex gieffina si era mostrata molto dispiaciuta. Poi però avevano fatto pace. Successivamente nuovi problemi per la coppia fino alla presunta rottura definitiva.

A lanciare questa indiscrezione è Alessandro Rosica sul suo profilo Investigatore Social:

“Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non vivono più insieme – si legge sul profilo di Rosica – A seguito dei miei scoop recenti dove raccontavo la storia oramai agli sgoccioli, Pierpaolo ha fatto i bagagli e vive da un’altra parte. I motivi?!? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava. Prima era tutto vero? Assolutamente si!!! Tant’è che li ho sempre supportati e difesi da tutte le fake news che sono circolate in questi anni. C’è qualche contratto che li obbliga a stare insieme per finta? No!!! Nessun contratto, forse paura di deludere quel fandom che li ha tanto amati e supportati, ovviamente sanno che insieme valgono di più 📺 Attualmente è finita a seguito di una grandissima crisi tra i due e probabilmente per l’anno prossimo annunceranno pubblicamente la fine che io vi racconto da mesi. Premetto che adoro Giulia e Pier, ma non posso far finta di nulla, ho smesso di tifare per un qualcosa che ad oggi non esiste più.”

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.