Grande Fratello Vip stasera non va in onda: perché, prossima puntata, cosa c’è al suo posto, quando torna

Il Gf Vip cambia programmazione: ecco quando va in onda la prossima puntata del reality condotto da Signorini

0 2.326

Grande Fratello Vip stasera non va in onda: perché

Il Gf Vip non va in onda stasera, giovedì 23 marzo 2023. Mancano solo due puntate alla finale e Mediaset ha apportato un cambio di programmazione che in pochi si aspettavano. Ormai da mesi il reality andava in onda due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì in prima serata, in diretta tv su Canale 5. Lo stop al doppio appuntamento c’è stato solo nel mese di dicembre e ad inizio gennaio.

Ora tutto cambia. Già qualche settimana fa Piersilvio Berlusconi aveva chiesto un cambio di rotta immediato per quanto riguardava i contenuti proposti. Basta volgarità e parolacce, basta gesti violenti. Tutto questo era costato la squalifica ad Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Ora il cambio riguarda la messa in onda. Perché dunque il Grande Fratello Vip non va in onda stasera? La motivazione ufficiale non è stata resa nota, ma secondo alcune indiscrezioni risalirebbe alla famosa “operazione pulizia” voluta dai vertici di Mediaset.

Grande Fratello Vip stasera non va in onda: prossima puntata

Mancano pochissimi giorni alla finale del Gf Vip e nella Casa ci sono ancora parecchi concorrenti. Nella prossima puntata ci sarà una nuova eliminazione e sarà anche proclamato il quarto finalista. Per ora vedremo sicuramente nell’ultima puntata Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Se con la prima nessuno aveva dubbi, la proclamazione delle altre due concorrenti è stata clamorosa. Entrambe infatti hanno vinto contro Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi che tutti i sondaggi davano come favorite.

Ma quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip considerando che stasera non va in onda? L’appuntamento è per lunedì 27 marzo 2023 alle ore 21:45 su Canale 5.

Che cosa va in onda al suo posto

Giovedì 23 marzo 2023, in prima serata su Canale 5, va in onda il film italiano “Cambio tutto!” con protagonista Valentina Lodovini

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.