Grande Fratello Vip, vincitore 2023: televoto flash multiplo e proclamazione/Chi ha vinto il Grande Fratello Vip
Proclamato il vincitore del Grande Fratello Vip 2023: scopriamo chi è
Grande Fratello Vip, vincitore 2023
Lunedì 3 aprile 2023 è andata in onda la finale del Gf Vip. Al termine della puntata è stato proclamato il vincitore! Sette i concorrenti presenti ad inizio puntata: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Milena Miconi ed Alberto De Pisis. I primi cinque erano i finalisti ufficiali, gli altri due si giocavano il tutto per tutto al televoto.
La diretta è inizia alle 21:35 su canale 5 e ha tenuto compagnia agli italiani per un’intera serata ricca di emozioni e colpi di scena. In studio erano presenti le bellissime Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Dopo aver chiuso il primo televoto, Alfonso Signorini ne ha aperti altri flash, fino alla proclamazione del vincitore Gf Vip 2023. Prima però ci sono state tantissime sorprese. Vediamo tutto quello che è successo.
Chi ha vinto al televoto fra Milena Miconi e Alberto De Pisis
La puntata è iniziata con una sfida in corso: quella fra Milena e Alberto. Uno dei due è stato eliminato, l’altro è diventato il sesto finalista. Il pubblico ha deciso che il concorrente che doveva abbandonare il reality era Milena. Alberto è andato in finale insieme agli altri cinque concorrenti.
Televoto flash Nikita contro Micol, Alberto contro Giaele, Oriana contro Edoardo
Dopo l’eliminazione di Milena Miconi, Alfonso Signorini ha aperto tre televoti flash. Il primo vedeva in sfida Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. Il secondo Alberto De Pisis e Giaele De Donà, il terzo aveva per protagonisti Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi.
A scegliere contro chi sfidarsi sono stati i concorrenti che hanno pescato il piramidale oro. Micol è stata un po’ criticata da Sonia Bruganelli e dal pubblico perché ha deciso di sfidare al televoto flash Nikita Pelizon, quando secondo loro avrebbe dovuto sfidare Tavassi proprio per garantire a uno dei due di salire sul podio.
Il primo televoto flash aperto da Signorini è stato quello fra Micol e Nikita.
Grande Fratello Vip, vincitore 2023
Fra una votazione e l’altra ci sono state moltissime sorprese. La prima è stata quella per Nikita Pelizon che ha potuto riabbracciare i suoi genitori e i suoi due fratelli. La modella triestina indossava un lungo abito azzurro e aveva i capelli raccolti in uno chignon. Era bellissima e contentissima.