Keith Jefferson causa morte: l’attore aveva recitato con Jamie Foxx per Quentin Tarantino

Aveva solo 53 anni quando gli è stata diagnosticata una grave malattia che lo ha portato via in soli due mesi

0 13

Keith Jefferson causa morte: l’attore aveva solo 53 anni quando è scomparso dopo aver scoperto di avere una malattia molto grave. Lui era noto per aver interpretato, tra gli altri, il ruolo di Pudgy Ralph accanto a Jamie Foxx, nel film “Django Unchained” del 2012 di Quentin Tarantino.

Keith Jefferson causa morte

L’attore aveva scoperto lo scorso 9 agosto 2023 di essere affetto da cancro. Lo aveva fatto sapere lui stesso su Instagram: “Ogni tanto Dio ti dà una sfida e lascia a te il compito di risolverla. Quando mi è stato diagnosticato il cancro per la prima volta ho dovuto fermarmi, fare una pausa e non volevo condividerlo con nessuno. Né con la mia famiglia né con la famiglia allargata. Oggi sono finalmente in grado di condividerlo perché la mia fede si sta rafforzando”.

Purtroppo il tumore lo ha portato via in soli due mesi. L’attore è morto giovedì 5 ottobre 2023.

Keith Jefferson film

L’attore era molto caro al regista Quentin Tarantino che lo aveva voluto in “Django Unchained”, in “The Hateful Eight” e in C”‘era una volta… a Hollywood”. L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla sua agente, Nicole St. John, a “The Hollywood Reporter”.

Nato il 7 aprile 1970 a Houston, Keith Jefferson si era diplomato come attore di teatro musicale a San Diego. Aveva ottenuto il suo primo ruolo sul grande schermo in “A proposito di donne” (1995) di Herbert Ross. Ha interpretato Pudgy Ralph accanto a Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson in “Django Unchained” (2012), Charly in “The Hateful Eight” (2015) e Land Pirate Keith in “C’era una volta… a Hollywood” (2019).

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.