Licenziato Morgan, fuori da X Factor per “comportamenti inappropriati”: che cosa ha detto e fatto il giudice

X Factor ha restituito a Morgan il vaffanc**o detto ad Ambra, ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso

0 22

Morgan fuori da X Factor, il giudice è stato licenziato per “comportamenti incompatibili e inappropriati”. La voce girava da giorni e ora è arrivato il comunicato ufficiale. Ecco il comunicato di X factor e che cosa ha fatto Morgan che ora sarà sostituito.

Licenziato Morgan, fuori da X Factor per “comportamenti inappropriati”

Mancano solo tre puntate alla fine del talent show di Sky e nel programma è stata presa un’importante decisione. Morgan fuori da X Factor, licenziato con effetto immediato. Stanchi dei suoi continui comportamenti, i vertici hanno interrotto il rapporto lavorativo. “Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice”, si legge nel comunicato ufficiale.

“Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati – prosegue la nota – tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato”.

Morgan licenziato, che cosa ha detto e fatto

La decisione è stata presa dopo l’attacco a Fedez sulla depressione, lo sfottò a Giulia Michielin e la lite furibonda con Ambra. Tuttavia, nel comunicato sembra che alcuni “comportamenti inappropriati” siano stati tenuti da Morgan anche nei confronti della produzione. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha fatto.

Morgan Fuori da X Factor: perché

Durante la puntata del 16 novembre, Morgan aveva avuto discussioni molto accese con la giuria. Subito dopo l’esibizione de Il Solito Dandy aveva accusato alcuni cantanti di essere favoriti da scenografie e coreografie. Aveva detto più volte “vaffancu*o” ad Ambra, alzandosi dalla sedia e andando via. Poi aveva sottolineato la gaffe di Francesca Michielin su Ivan Graziani della settimana precedente e aveva anche attaccato Fedez sulla depressione: “Mi fai lo psicologo? O sei troppo depresso per essere psicologo?”.

Tutti questi comportamenti hanno portato la produzione a licenziare Morgan, che ora è fuori da X Factor a tre puntate dalla finale.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.