Martina Taglienti, chi è la presunta fidanzata di Damiano dei Maneskin: età della modella e storia

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati: negli ultimi giorni è stato diffuso un video in cui il frontman della band romana bacia un'altra ragazza in discoteca

0 90

Martina Taglienti è davvero la nuova fidanzata di Damiano David dei Maneskin? I due sono stati filmati mentre si baciavano in discoteca. Ma chi è la bella modella bionda e che rapporto c’è davvero con il frontman della band romana?

Martina Taglienti, chi è la presunta fidanzata di Damiano dei Maneskin

La notizia della rottura fra Damiano David e Giorgia Soleri ha sconvolto il web, anche per le modalità con cui la notizia si è diffusa. I due diretti interessati non hanno fatto in tempo ad avvisare personalmente i fan perché qualcuno ha fatto girare un video in cui il cantante baciava un’altra ragazza, Martina Taglienti. Inizialmente tutti hanno pensato ad un tradimento. Poi l’artista ha spiegato che lui e Giorgia si erano già lasciati.

Dopo il caso mediatico iniziale, tutti ora vogliono conoscere la nuova presunta fiamma di Damiano e sapere tutto di lei e della loro storia. I due si conoscono già da tanti anni e nel 2017 lui avrebbe anche scritto qualcosa di molto particolare sui social. Ecco tutti i dettagli.

Martina Taglienti, chi è la presunta fidanzata di Damiano dei Maneskin: età, lavoro, storia

Martina ha 22 anni, è nata il 22 gennaio 2001. Di professione fa la modella ed è seguita dall’agenzia Elite. Sui social è molto attiva e su Instagram si possono notare molte foto insieme ad alcuni membri dei Maneskin, in particolare alla bassista Victoria e al chitarrista Thomas Raggi. I tre hanno anche trascorso un fine settimana a Ibiza poco tempo fa.

Nelle ultime ore però è stata beccata in compagnia di Damiano David, in atteggiamenti poco equivoci. La modella e il cantante sono stati filmati mentre si baciavano in discoteca. Prima del bacio, i due erano stati visti insieme a Victoria in un ristorante.

Martina Taglienti è davvero la fidanzata di Damiano dei Maneskin o fra loro c’è stato solo un momento di divertimento? La risposta per ora non la conosce nessuno. Per saperlo bisogna aspettare.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.