Meghan Markle e Harry separati a San Valentino

0 350

Meghan Markle e Harry non trascorreranno il giorno di San Valentino insieme. Questa è solo l’ultima delle voci che si rincorrono sulla coppia più amata della famiglia reale inglese. Questa volta però non si tratta di un rumor, ma è pura verità.

Meghan Markle e Harry: le voci sul divorzio

Sono sempre più insistenti i rumors intorno al loro presunto divorzio. Sembra inoltre che molti membri della famiglia reale, Regina compresa, non gradiscano i comportamenti della Duchessa di Sussex, nota per trasgredire costantemente le rigide regole imposte dalla corona.

Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio 2018 e, a distanza di quasi un anno dall’evento che ha emozionato milioni di persone, si parla solo di divorzio. Divorzio che, a quanto pare, non è voluto dai diretti interessati, bensì dalla Regina che sembrerebbe non sopportare più la moglie del suo nipotino.

Ad animare ancora di più il gossip ecco ora un’altra indiscrezione: Harry e Meghan non passeranno insieme San Valentino.

Harry e Meghan non trascorreranno San Valentino insieme

Mentre le voci sul divorzio non sono state confermate, anzi, sembra che Harry e Meghan vadano d’amore e d’accordo, la notizia sul giorno di San Valentino è ufficiale.

Nonostante Meghan, adori il giorno degli innamorati, quest’anno lo trascorrerà lontano da Harry.

Il 14 febbraio infatti la bellissima Duchessa, incinta del primo figlio, rimarrà a Londra, mentre suo marito volerà nella gelida Norvegia per presenziare ad una commemorazione in qualità di capitano generale dei Royal Marines britannici.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.